{module Google ads}
Nell’auditorium di Radio Italia, il cantautore italiano si racconterà, ripercorrerà la sua carriera, svelerà molti aspetti inediti della sua personalità e della sua professionalità e anticiperà i suoi progetti futuri.
In scaletta sia brani recenti che hits del passato: “Il battito animale”, “Rimani tu”, “Sei la più bella del mondo”, “Iperbole”, “Ossigeno”, “Eclissi totale”, “Non è mai un errore”, “Come una favola”, “Arcobaleni”, “Con le mani su” e “Infinito”.La regia è affidata a Lele Biscussi.
Come accade in ogni puntata di Fronte del palco, anche questa volta l’artista di turno risponderà alle domande dei suoi fan.
Sarà una speaker in diretta dalla sua postazione radiofonica, a rivolgere all’artista di turno a Fronte del palco le domande degli ascoltatori di Radio Italia. In regia Lele Biscussi. Lo show è in collaborazione con Radio Italia.
Nel corso del programma cantanti e musicisti ripercorreranno le loro carriere in maniera intimista e personale, accompagnati da Simone Annichiarico. Ma i protagonisti racconteranno anche segreti e curiosità inerenti ai loro ultimi lavori e sveleranno i loro progetti futuri.
Gli appuntamenti con Fronte del palco sono iniziati lo scorso febbario e subito hanno conquistato un notevole riscontro di pubblico. Fedez ha inaugurato il 19 Febbraio ll primo ciclo dello show in 12 puntate “Fronte del Palco”, nome preso in prestito dallo storico tour di Vasco Rossi negli stadi del 1990.Questa nuova edizione sta mantenendo le aspettative dei responsabili di rete.
E’ il pubblico giovane a gradire in particolareil programma di Italia 1. Fronte del palco è riuscito ad intercettare i gusti degli under 20 con personaggi dell’universo musicale molto noti e al centro delle attenzioni.