{module Google ads}
La puntata è Giancarlo Barbara e Michele Caputo. Il rapinatore dalla r moscia non riesce a scippare nemmeno il riccone. Sigla. Monologo dei due conduttori sul numero 7: i siparietti tra Luca e Paolo sono per distacco i migliori momenti di questo programma. Ecco Smart Baz che questa sera gestisce il cellulare di Paolo.
La app cerca anima gemella a quest’ultimo offre 3 ballerine, a Luca invece il signor Passadore. Il maggiordomo Bartolo porta un’altra multa a Paolo; la foto dell’autovelox mostra le effusioni tra lui e la cantante. Pino e gli anticorpi sono in Transilvania nel castello di Dracula.
Arriva il momento di Giusy Ferreri che presenta il suo nuovo singolo Volevo te. Peccato per il vestito non proprio ortodosso. Dopo una breve pausa la cantante si esibisce insieme a Mary Sarnataro nello sketch dei cartelli. Questo momento, non esaltante, si prolunga anche dopo la pubblicità, con la Ferreri che “risponde” esponendo frasi celebri delle sue canzoni.
Valeria Graci, anche questa settimana è Barbara D’Urso. Torna il signor Passadore (Enzo Paci) che oggi si è perso il motorino: la padrona del ristorante cinese dove lavora lo comanda a bacchetta.
Milani e De Santis sono il personal trainer e la massaggiatrice della palestra Bella Gym. La risata della donna e il suo personaggio sono a dir poco fastidioso. Tutto ruota intorno alla scarza condizione fisica di Luca. Andrea Pucci ci parla di superstizioni, nella sua comitiva Mario è il gatto nero.
Signori e signori i PanPERs Focaccia. Luca e Paolo sulle note di Montagne Verdi ci raccontano la fase di crisi dei talk show: spettacolo! In prima fila anche l’ex ciclista Claudio Chiappucci. Colorado Crime tutto secondo copione; battute scontate e una Francesca Cipriani che mette in mostra le sue doti migliori.
Leonardo Manera e il suo tassista Alfio è la voce del popolo, stile collegamenti di Quinta colonna. Parolacce a gogo e nulla di divertenta, da uno con le sue qualità, ci si aspetta di più. Momento Pronti a tutto: Rita Pelusio e Paolo si sfidano in schiacciate di basket.
Subito dopo torna il rapinatore bizzarro (Giancarlo Barbara): “Voglio sapere dove è la cassaforte e la capitale del Burundi”. Per arrivare a fine mese arrotonda al call center. Momento musicale dei Panpers; il paragone con Luca e Paolo non regge.
Ecco a voi “Il Cassano della comicità”, Dario Cassini che ci fa capire il perché gli italiani scelgano fidanzate alternative, come le ventenni. Brillante come sempre. Fan accontentanti, Marco Bazzoni ripresenta Gianni Cyano e con lui torna anche il maestro Cristian Catenato.
Il suo brano odierno racconta di una storia d’amore terminata per un problema fisico di lei: “ma quale coppa di champagne le tue stanno dentro un chupito”. Dopo la pubblicità torna Michele Caputo, il riccone che non fa nulla per nascondere le sue qualità economiche.
In collegamento da Montecitorio, Adelina (Rita Pelusio) la cameriera di casa Renzi. Per soddisfare la sua voglia di apparire in tv, il premier è stato 3 giorni nello stanzino per andare a Chi l’ha visto. Max Cavallari è il cowboy gay, dal continuo doppio senso piccante.
Rossana Carretto ci fa ripiombare indietro di diversi anni con il termontone Michel il mago della mecha (meches ndr). Peppe Iovice e il suo monologo nostalgico degli anni 80. Nuova puntata della fiction Cuoratella.
Divertente lo sketch dei Panpers sui regali di Natale; ce n’è per ogni gusto dalla difficoltà di azzecare il dono alle fidanzate, fino agli amici che riciclano il tuo. Chiusura con stilettate a Mika e Balotelli. Uno dietro l’altro si esibisce il joker di Paolo Casiraghi ed Eva Trans l’insegnante di Yoga (Alessandro Bianchi).
Le vecchietti di Tirocchi e Paniconi continuano a spettegolare al bar. Alberto Farina e le avvenutre nel suo quartiere TorGnoranza a suon di parolacce. Gianluca Fubelli questa sera è Giulio Cesare: “Mi aspettano al Colosseo per il reality c’è pasto per te, reclutiamo schiavi per i leoni”.
Prima apparizione staginale per Dino Paradiso, il quale ci racconta il suo primo giorno di scuola in Basilicata: “avevo i colori cinesi perché erano tutti gialli”. Nuova puntata di uomini e donne vip.
Nando Timoteo e le sue freddure chiudo la puntata odierna di Colorado. Luca e Paolo e tutti i comici del casti vi danno appuntamento su Italia1, mercoledì prossimo 2 dicembre.