{module Pubblicità dentro articolo}
Ex conduttore a sua volta di Colorado, che lo scorso anno ha presentato insieme a Diana Del Bufalo, Ruffini farà il suo ingresso per promuovere l’ultima fatica cinematografica: si tratta di Natale col boss, film natalizio in cui recita al fianco di Francesco Mandelli, Lillo e Greg. E Francesco Mandelli sarà uno degli altri ospiti dello show; prevista inoltre l’esibizione del rapper Guè Pequeno, che proporrà invece il singolo Fiumi di Champagne, in cui ha debuttato con Peppino Di Capri. Una collaborazione insolita, la cui presenza durante il programma non è però casuale: il brano infatti, fa parte della colonna sonora della commedia. La promozione di Natale col boss sarà dunque a 360 gradi: per Paolo Ruffini, un ritorno a casa a tutto campo, da veterano del programma qual è.
La “quota rapper” della puntata però, non sarà assolta esclusivamente da Guè Pequeno. Nel corso della trasmissione assisteremo a una sfida di freestyle tra Fred De Palma e Shade.
Le promozioni a Colorando non sono certo una novità. La scorsa settimana ad esempio, era stata la volta di Mario Biondi, che aveva cantato il pezzo Nightshift, ed Edoardo Leo e Marco Giallini, in prompozionel per il film Loro Chi?
Per anni nel ruolo di “iene”, passando dal palco dell’Ariston, per Luca e Paolo questa è la prima stagione a Colorado: sempre in coppia, nella rete di cui rappresentano due volti per eccellenza anche grazie all’esperienza della sketch comedy Camera Caffè. In onda dal 14 ottobre, l’attuale edizione si caratterizza, pur con la presenza forte del duo, per aver mantenuto praticamente intatto il format: pregi e difetti sono rimasti pressoché invariati, inclusa la lunga duranta, oltre tre ore, dello spettacolo. Tra i vari personaggi proposti dai comici, merita una menzione l’imitazione di Barbara D’Urso da parte di Valeria Graci: dopo quella della Panicucci, la Peppa Pig di Striscia la notizia ha dato vita a una parodia che ha raccolto subito consensi, diventando molto condivisa in rete.
Si inizia alle 21.15 su Italia 1 dove, come recita lo spot, “la risata continua”. La regia è affidata a Lele Biscussi.