{module Google ads}
I pupazzi tanto cari al pubblico non solo infantile sono al centro di nuove avventure molto particolari, questa volta. Il personaggio più noto, la maialina Piggy, è riuscita a fare carriera in tv: è arrivata, infatti, ad accomodarsi dietro la grande scrivania del late- night- show più popolare degli States dal titolo Up late with Miss Piggy. Sarà una frontwoman a tutti gli effetti sempre alla ricerca di scoop e di interviste ai divi di Hollywood da dare in pasto al proprio pubblico affamato di gossip.
Così, questa volta, al mondo di stoffa di cui sono fatti i tanto amati pupazzi, si affianca il mondo delle persone in carne ed ossa. Vedremo sfilare nello studio dello show notturno di Miss Piggy il gotha del cinema hollywoodiano.Tra le celebrità che si faranno intervistare dall’elegantissima Miss Piggy, ci saranno Michelle Pfeiffer, Sophia Vergara (Modern family) Nathan Fillion (Castle) Jennifer Lawrence (Americam Hustle) Liam Hemsworth (The Avengers) Elizabeth Banks (The hunger games) Kerry Washington (Scandal) e l’attrice premio Oscar Reese Witherspoon.
Con Miss Piggy tornano sul piccolo schermo tutti i suoi colleghi che componevano l’amatissima squadra: Fozzie, Gonzo, Rizzo, Kermit. Naturalmente sono previste new entry. La squadra, però, è rimasta fedele il più possibile a quella che tanto era piaciuta ai telespettatori nel corso degli anni. Quei telespettaori che ne attendevano il ritorno da tanto tampo.
Anche in questa nuova sit- com si ripropone la dissacrante ironia dei vari personaggi dovuta al genio di Bill Prady (co- creatore della celebre sit com The bing bang theory). Un esempio del feroce cinismo che imperverserà anche nella futura serie in arrivo riguarda il personaggio di Kermit, la rana. Ad un certo punto dirà: “mi hanno proposto di entrare alla scuola di medicina, ma ho scoperto che volevano dissezionarmi”.
La notorietà dei Muppet è davvero totale. Basti pensare, ad esempio che Miss Piggy ha cantato dal vivo con Ozzy Osbourne e che Lady Gaga ha indossato un abito completamente composto da numerose copie di Kermit.
I Muppet sono, infine, talmente noti che alcuni personaggi hanno presentato gli Academy Awards, sono apparsi in un cameo in Rocky III, e hanno rilasciato interviste per riviste o show televisivi.