Alessandra Amoroso in particolare, parlerà al pubblico del contenitore di gossip di Canale 5, del proprio intervento alle corde vocali. La cantante svelerà: “sono stata operata alle corde vocali per asportare due noduli che in futuro avrebbero potuto portarmi problemi. Inoltre racconta: “la sera prima dell’operazione ho avuto paura di non poter più tornare a cantare. Il mio timore era che il timbro vocale potesse cambiare. Ero davvero spaventata e tesa. Una sensazione mai provata nel corso della mia vita”.
Superato brillantemente l’intervento la cantante salentina è riuscita a recuperare in maniera perfetta la sua voce. E attualmente ha pubblicato un nuovo album dal titolo “Vivere a colori“. Alessandra Amoroso è apparsa molto emozionata nel narrare questi sentimenti e svelare emozioni così private. Ora quel periodo brutto è alle spalle e si è aperto per la giovane, ex di Amici, un periodo molto felice.{module Pubblicità dentro articolo}
Oltre alla carriera infatti anche la sua vita privata sta andando a gonfie vele. A Silvia Toffanin confiderà: “sono felice perché ho incontrato una persona in grado di darmi tanta serenità, un bene del quale ogni essere umano ha immenso bisogno”.
Infine Alessandra Amoroso smentisce le voci secondo cui dovrebbe essere tra i coach della prossima edizione serale di Amici. La cantante lo aveva già dichiarato al nostro sito nel corso della presentazione del suo album “Vivere a colori“. “Ora non mi sento pronta e adatta per questo ruolo, per il momento ho un unico desiderio: cantare”.
Nello studio di Silvia Toffanin ci sarà anche Gloria Guida. L’attrice degli ex B movie degli anni 70 si presenta in una veste particolare: intervisterà in esclusiva per Verissimo Quentin Tarantino.{module Pubblicità dentro articolo}
Grande appassionato della commedia sexy all’italiana degli anni 70 e fan delle sue splendide e fascinose interpreti, Quentin Tarantino è in Italia. In occasione della presentazione del suo ultimo film western dal titolo The Hateful Eight, Tarantino ha incontrato Gloria Guida. E lo ha fatto in esclusiva rivelando, ironicamente, che la Guida è stata una delle sue muse ispiratrici. Noi vi riveliamo alcune delle domande che l’attrice gli ha posto.
La prima domanda è:”è vero che il film capolavoro Bastardi senza gloria è stato dedicato proprio a me?”. Naturalmente la domanda è scherzosa e il regista asseconda l’ironia e risponde: “sì sì è proprio vero Bastardi senza gloria è dedicato a te”. Le altre domande fatte da Gloria Guida al regista vertono sul nuovo film, sui suoi contenuti, su come è stato girato, sul tempo necessario per le riprese e sul cast. Quentin Tarantino svelerà alcuni episodi molto particolari in esclusiva per il settimanale Verissimo.