{module Pubblicità dentro articolo}
Paolo Casarin e Sarah Castellana divideranno la postazione tecnica con una coppia che oramai rappreesenta una presenza domenicale fissa: Diego Abatantuono ed Eleonora Pedron. Ospite anche l’ex calciatore Massimo Marazzina.
In studio ci saranno I Cani, la band nata dal progetto del cantautore romano Niccolò Contessa che presenta Non finirà primo estratto del nuovo album Aurora. Una promozione, naturalmente.
I momenti della comicità, i più interessanti di Quelli che il calcio, sono affidati a Ubaldo Pantani e Lucia Ocone. Ma ci sarà anche Max Giusti che si prepara a condurre con Savino e la Gialappa’s Il Dopofestival. Vedremo se proporranno nuove parodie, magari qualche personaggio specifico in occasione del Festival di Sanremo che oramai è alle porte.
Lucia Ocone nella parodia di Anna Moroni
{module Pubblicità dentro articolo}
Naturalmente sono previsti i collegamenti dagli stadi per commentare i big match della giornata. Ecco chi sono i personaggi che vedremo in collegamento: per l’anticipo Verona – Inter la conduttrice Gioia Marzocchi e l’atleta Nicole Orlando; per Milan – Udinese Francesco Mandelli e Bruno Pizzul; per Napoli – Carpi l’attore Francesco Brandi, Diletta Feliciani, fidanzata del centrocampista carpigiano Lollo e il pallanuotista Fabio Baraldi; per Sassuolo – Palermo Sara Peluso, moglie del difensore del Sassuolo Federico Peluso, l’attrice Roberta Giarrusso e lo chef Filippo La Mantia; per Frosinone – Juve il ballerino Raffaele Paganini, Gianmarco Fraglica, tifoso non famoso della Juventus e Massimo Zampini.
Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni e i Mariachi arrivano questa domenica a Zibido San Giacomo (Mi), mentre Angela Rafanelli e il critico d’arte Francesco Bonami riprendono, immancabili, il loro posto per una nuova tappa della rubrica “La grande bruttezza”. Ed oggi, proprio per l’avvicinarsi della kermesse canore, i due saranno in diretta da Sanremo.
Ospite dei “Calciatori brutti” per la cronaca delle partite sarà Antonio Dell’infante super-tifoso di “Pippo” Inzaghi.
Come ogni settimana, si rinniva lo stretto legame di Quelli che il calcio con il mondo del web. La voce ai social sarà possibile con gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto.
Per chi ha detto , chi cambia canale è un cane,
Vorrei commentare che il cane e meglio di chi la detto sta cazzata!!!!!