{module Pubblicità dentro articolo}
In onda su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) dal 16 febbraio ogni martedì, alle 22:10, “La stilista delle spose” apre le porte del suo mondo per svelare tutte le fasi di realizzazione di un abito: dalla creazione del capo nella sede operativa dell’azienda Nicole Fashion Group, fino all’incontro con le spose, nell’Atelier Nicole di Milano.
Non sempre è facile scegliere tra pizzi, tulle e raso qual è lo stile che si addice di più alla propria storia d’amore. Le spose più esigenti hanno bisogno di consigli speciali e solo un vero professionista può creare l’abito giusto per loro.
“La stilista delle spose” svela i segreti di Alessandra Rinaudo, direttore creativo di Nicole Fashion Group, mostrando i momenti nei quali realizza gli abiti, sceglie i tessuti, disegna i bozzetti dei suoi capi unici: splendide creazioni che accompagnano all’altare le spose protagoniste di storie romantiche e curiose.
{module Pubblicità dentro articolo}
Dopo due stagioni di successi con “L’abito dei Sogni”, Alessandra Rinaudo torna, dunque, in video, con questo nuovo appuntamento “La stilista delle spose”.
Il programma consente al pubblico femminile di entrare nel cuore della vita professionale di una delle stiliste più famose d’Italia e seguirla nelle fasi più importanti del suo lavoro.
Le persone interessate potranno assistere ai momenti in cui Alessandra crea i suoi abiti, sceglie i tessuti e disegna i bozzetti dei suoi capi unici per le spose di tutto il mondo.
In ogni episodio, inoltre si dà spazio alle vicende vere delle protagoniste: c’è infatti, il racconto di una storia emozionante di una sposa che arriva al matrimonio coronando un sogno inseguito da tempo e per questa ragione merita un abito speciale.
Si avvereranno i sogni della sposa protagonista con la realizzazione di un abito ad hoc, che racconta la sposa e segue i suoi desideri.
Il programma è disponibile anche su Dplay.