{module Pubblicità dentro articolo}
Continuano le atmosfere sanremesi dopo la scorsa puntata. Ad aprire la puntata, direttamente dalla quarta edizione di “The Voice of Italy” dove ha esordito come coach lo scorso mercoledì, arriva Dolcenera. La cantante proporrà il brano sanremese Ora o mai più (Le cose cambiano). Dolcenera non andrà via subito dopo l’esibizione. Siederà, infatti, al tavolo tecnico insieme a Paolo Casarin, Sarah Castellana e Diego Abatantuono, affiancati dal campione del mondo Marco Tardelli. Tutti insieme commenteranno i goal e le azioni della giornata. L’ex bomber della Roma Roberto Pruzzo, inoltre fornirà il suo contributo per commentare le grandi sfide scudetto del nostro campionato.
In questa puntata, Nicola Savino ospiterà anche Rocco Hunt. Il giovane interprete, reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo, canterà proprio il brano dell’Ariston Wake Up.
Previsto, poi un collegamento poi con la campionessa olimpica Tania Cagnotto.
Un successivo collegamento è da San Patrignano. Qui, Gioia Marzocchi, inviata speciale, sarà in compagnia di Paolo Cevoli, autore e interprete dello spettacolo teatrale “Perché non parli”.
{module Pubblicità dentro articolo}
Non mancheranno, come ogni settimana, i momenti dedicati alla comicità. Oggi insieme a Lucia Ocone e Ubaldo Pantani, torna anche Max Giusti. Avranno il compito di divertire il pubblico con i personaggi del loro repertorio e con altri nuovi. Nelle puntate scorse, la Ocone ha riproposto l’imitazione di Safiria Leccese, la conduttrice de La strada dei miracoli, in onda su Retequattro. E sette giorni fa si era calata in Monica Cirinnà
Dagli stadi, per commentare i big match della 27^ giornata troveremo: per Chievo – Genoa l’ex calciatore Massimo Marazzina e Federica Riccardi, moglie dell’attaccante del Genoa Alessio Cerci; per Sampdoria – Frosinone Guido Bagatta e Mary Segneri; per Udinese – Verona Bruno Pizzul e Clizia Fornasier; per Carpi – Atalanta il pallanuotista Fabio Baraldi, Omar Fantini e Diletta Feliciani, fidanzata del centrocampista del Carpi Lorenzo Lollo.
Non manca, anche questa settimana, un nuovo appuntamento con Angela Rafanelli e Vittorio Sgarbi che ci portano a Forlì in occasione della mostra dedicata a Piero della Francesca.
Dj Angelo, aka Mimmo Magistroni, e i Mariachi approdano, questa settimana a Bassignana (AL).
In studio, Melissa Greta Marchetto per i commenti e le riflessioni dal mondo social e i “Calciatori brutti” che, come ogni sette giorni, raccontano il lato “ignorante” del calcio.