{module Pubblicità dentro articolo}
La cronaca nera non ha mancato di imporsi nella parte dedicata alle storie con la presenza molto discutibile in studio della fidanzata di Gabriele Defilippi, il giovane studente agli arresti per aver ucciso la professoressa Gloria Rosboch dopo averle estorto l’ingente somma di 187mila euro.
Così il caso della docente di Ivrea, è stato al centro di due contenitori festivi, sia su Rai 1 che su Canale 5.
In effetti la giovane in studio ha fatto molte dichiarazioni, anche abbastanza pesanti sul giro di donne che Gabriele avrebbe, a suo parere, frequentato. Un momento quasi inqualificabile, proprio per le esternazioni della ragazza che hanno impressionato la conduttrice soltanto in alcuni passaggi. Ad esempio quando, a fronte del racconto di manipolazioni e sotterfugi, si è scandalizzata solo quando ha sentito la parola “droga”.
Dopo la cronaca nera, ecco scodellata la cronaca rosa. È entrata una scoppiettante Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti è dallo scorso novembre al centro del gossip nazionale per la sua love story con Yari Carrisi, incontrato nel corso dell’ultima edizione di Pechino Express andata in onda nell’autunno 2015 su Rai 2. Il figlio di Al Bano, eliminato alla terza puntata dell’adventure show (era in coppia con Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri) è arrivato in studio a cantare con la sua chitarra una sorta di singolare serenata.
{module Pubblicità dentro articolo}
Barbara D’urso ha continuato questa settimana ad occuparsi di un caso già affrontato: la vicenda di Ivana Spagna, che oggi era presente in studio, e della sua sosia Wanda Fischer, che invece aveva partecipato alla puntata precedente di Domenica Live.
L’intervista tra la conduttrice e al cantante ha toccato temi anche privati, come la morte della mamma di Ivana Spagna e si è poi addentrata in tutti i minimi particolar della querelle tra la vera e la finta cantante.
A lamentarsi di una truffa subita da parte di un praticante avvocato, Alda D’Eusanio. L’argomento truffe è continuato, a fine puntata, con la ripresa del caso di Isabella Biagini. L’ex artista infatti, aveva svelato nelle puntate scorse di essere stata vittima di un inganno che l’ha ridotta sul lastrico. La D’Urso ha mandato le telecamere di Domenica Live nella casa dove attualmente vive la donna, in condizioni di grande precarietà e povertà.
Una sorta di omaggio alle donne è stato realizzato con la presenza di Alessandra Martines, mamma a 49 anni di un bimbo avuto dal compagno trentenne.