{module Google ads}
Innanzitutto la figura di Alberto Sordi, “responsabile” delle sue aspirazioni professionali. E a proposito dell’attore che ha fatto la storia del cinema italiano ed è diventato patrimonio dell’immaginario collettivo con i suoi personaggi, Insinna ha condiviso il ricordo di sua nonna. Non ve lo anticipiamo qui, ma si tratta di un aneddoto sulla propria infanzia che si è poi rivelato fondamentale per il conduttore di Rai 1.
Abbiamo inoltre chiesto a Flavio Insinna notizie su La classe degli asini, film tv sulle classi differenziali previsto per l’attuale stagione televisiva. Del cast fanno parte anche Vanessa Incontrada e Fabio Troiano, ma dovremo ancora attendere prima di vederli in azione sul set. Il conduttore infatti, ci ha anticipato che verrà trasmesso nelle prossima stagione televisiva: essendo un prodotto di alto valore per il pubblico, ci ha spiegato, l’azienda vuole proporlo nel periodo che gli consenta la migliore visibilità.
Riguardo una prossima edizione di Boss in incognito invece? Probabilmente ci sarà, ma non è detto che spetti nuovamente ad Insinna costituirne il filo conduttore. Il conduttore e attore del resto, non nasconde che la nuova dirigenza Rai recentemente insedata potrebbe decidere di non rinnovare i vari show attualmente presenti in palinsesto.
Infine, il conduttore, dal 28 marzo, è anche la voce narrante del documentario la terra degli orsi, il primo documentario wildlife girato in 3D che arriva in 36 sale cinematografiche italiane.