{module Pubblicità dentro articolo}
A confrontarsi con il conduttore e padrone di casa ci saranno, tra gli altri, Patty Pravo, Platinette e Marika Dobrovolska la moglie del sostituto commissario di polizia Roberto Mancini che ha indagato per anni nella Terra dei Fuochi, in Campania. Proprio per questo suo lavoro in luoghi inquinati, è stato colpito da un male incurabile che non ne ha risparmiato la vita. A Mancini è stata dedicata la miniserie Io non mi arrendo andata in onda recentemente su Rai1 con la partecipazione di Beppe Fiorello nel ruolo del protagonista.
Patty Pravo festeggia quest’anno i 50 anni della sua carriera e li ha già ampiamente celebrati sul palcoscenico del Teatro Ariston nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo. Con Massimo Giletti ripercorrerà le tappe principali della sua vita professionale e parlerà anche della sua vita privata. L’ex ragazza del Piper si racconterà a 360° e risponderà anche alle domande di Giletti su Riccardo Fogli cantante al quale è stata unita per un lungo periodo di tempo sentimentalmente.
Con Platinette Massimo Giletti coglie l’occasione per parlare di Ballando con le stelle10, il talent ballerino dedicato ai vip al quale Mario Coruzzi sta partecipando sotto le mentite spoglie di Platinette.
{module Pubblicità dentro articolo}
Anche con Coruzzi Massimo Giletti si tratterrà a lungo facendosi raccontare i particolari dell’operazione alla quale si è sottoposto per riuscire a perdere oltre 30 kg e partecipare al programma del sabato sera di Milly Carlucci.
Con Marica Dobrovolska si parlerà della vicenda del marito Roberto Mancini e si farà anche il punto su quale è la situazione adesso in quella zona del napoletano chiamata Terra dei Fuochi. La Dobrovolska racconterà la vita vera del marito alla quale è stata ispirata la miniserie in due puntate che Rai1 ha trasmesso con un grande riscontro d’audience.
Due lunghe ore e mezza di spettacolo dunque che confermano il recente trend del talk show politico di Giletti di concedere sempre più ai personaggi protagonisti nel mondo del cinema e della televisione, del teatro o del giornalismo.