{module Pubblicità dentro articolo}
Ospiti di questa sera sono gli Zero Assoluto che interverranno come cantanti ma interagiranno anche con i comici come è tradizione di tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che arrivano sul palcoscenico dell’Auditorium della Rai di Napoli da dove va in onda Made in Sud. In particolare duetteranno con Gigi & Ross.
Sarà un’altra puntata nel corso della quale in palcoscenico arriveranno l’uno dopo l’altro, tutti i comici che compongono il cast di Made in Sud. Lo show è presentato come al solito da Gigi& Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci e continua a riscuotere un buon gradimento di pubblico con share che si aggira tra il 9 ed il 10% e si mantiene su queste cifre stabilmente settimana dopo settimana.
Nella collocazione della domenica sera però Made in Sud si è arrestato al 8,07% di share. Il programma ha dovuto vedersela con la serie su Rai 1 Come fai sbagli e con la puntata delle Iene Show Speciale Pasqua andata in onda su Italia 1. Ma Rai3 proponeva anche la puntata speciale di Kilimangiaro con l’elezione del Borgo dei borghi che ha fatto registrare l’8,08% di share, un risultato gratificante per la terza rete di viale Mazzini attualmente condotta da Daria Bignardi.
Rivedremo così questa sera i comici pugliesi che hanno portato al successo Made in Sud. Tra questi Pigroman il supereroe più pigro di sempre che non riesce mai a portare a termine un compito al quale viene chiamato.
{module Pubblicità dentro articolo}
Uno dei punti forti del programma è sicuramente Francesco Cicchella che ha vinto la scorsa edizione di Tale e Quale Show e che all’interno della attuale edizione di Made in Sud sta interpretando la parodia di Massimo Ranieri. Ogni settimana Cicchella non solo propone l’imitazione del cantante napoletano ma si mette alla prova raccontandone gli esordi e la povertà dell’infanzia con una serie di battute.
Presenti come al solito anche gli Arteteca che attualmente sono al cinema con il loro primo film Vita, cuore, battito, al quale hanno partecipato anche altri protagonisti di Made in Sud.
Ritroveremo Santino Caravella, I Gomorroidi, Felice il casalingo vittima di una moglie in carriera che gli dà ordini a distanza.
Presente anche Maria Bolignano nella parte della mamma trasgressiva che, ad oltre quarant’anni, pretende di fare l’adolescente. Immancabile anche L’incazzatore personalizzato e il tatuatore che sbaglia sempre i tatuaggi alle sue clienti
I telespettatori ritroveranno il professor Fischietti nel ruolo del traduttore dal napoletano all’italiano. E non manca l’imitazione di Gabriel Garko dal Teatro Ariston di Sanremo, un tormentone che Made in Sud sta portando avanti fin dalla prima puntata.