{module Pubblicità dentro articolo}
Dalla postazione tecnica Paolo Casarin, Sarah Castellana si ritrovano ancora una volta in compagnia di Diego Abatantuono (attualmente nella giuria di Eccezionale veramente show comico in onda su la7): insieme commenteranno i gol e le azioni della giornata. Accanto a loro ci saranno Mia Ceran e il campione del mondo Fulvio Collovati.
Nello spazio dedicato alla musica, arriva Alessio Bernabei che canterà il brano con cui si è presentato a Sanremo: Noi siamo infinito singolo estratto dall’omonimo album, il primo da solista per il giovane cantautore che è stato presentato da poco. (Qui la nostra intervista all’ex frontman dei Dear Jack).
Si amplia lo spazio della comicità. Oggi, accanto ai personaggi fissi Lucia Ocone e Ubaldo Pantani, ritroviamo Max Giusti e, per la seconda volta il nuovo talento Edoardo Ferrario, già presente sette giorni fa. (Qui la nostra intervista).
In collegamento dagli stadi per i big match della giornata, questo pomeriggio ci sono: per l’anticipo Empoli – Fiorentina il giornalista Ugo Russo; per Napoli – Verona il duo comico Gigi e Ross, l’attrice Serena Rossi e Clizia Fornasier; per Torino – Atalanta Emiliano Mondonico e l’ex calciatore Gigi Lentini; per Sampdoria – Udinese l’attore Ugo Dighero, l’atleta olimpica di lancio del martello Silvia Salis e Bruno Pizzul.
{module Pubblicità dentro articolo}
In diretta da Foligno a raccontarci le stranezze del mondo dell’arte, per la consueta rubrica “La Grande bruttezza” ritroviamo anche questa settimana, Angela Rafanelli in compagnia di Francesco Bonami.
Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni e i Mariachi si spostano questa settimana a Torino.
Quelli che il calcio è un programma molto legato ai social network. A dar voce al popolo del web, ci sono gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto.
Infine, la cronaca delle partite viste lato “ignorante” del calcio dei “Calciatori brutti”.