{module Pubblicità dentro articolo}
Come si ricorderà la scorsa settimana non ci fu tempo per aspettare il televoto che avrebbe dovuto decretare quale tra le due coppie approdava alla fase successiva del gioco. Quindi è rimasto aperto il televoto per tutta la settimana e stasera conosceremo se Enrico Papi o Michele Morrone potranno essere di nuovo in corsa per la vittoria.
Intanto si conclude il torneo Ballando con te dedicato alle persone comuni. A sfidarsi questa sera saranno i 4 finalisti, gli Swet Face Family, Rachele e Lorenzo Beneventano, Quick Dance 2 e Giuseppe Guercia.
Ballerino per una notte a Giancarlo Giannini. Di lui la conduttrice Milly Carlucci racconterà tutta la carriera e per lui è stata realizzata anche una coreografia particolare con la quale ballerà accanto ad una delle maestre del programma. Naturalmente la sua esibizione verrà valutata dalla giuria che gli assegnerà dei voti. E questo bottino di voti rappresenterà il classico tesoretto che sarà poi devoluto ad una delle coppie. In questo modo una delle coppie in gara potrà cambiare radicalmente la propria posizione in classifica e magari avanzare verso i posti alti.
Altro ospite di questa sera sarà Valerio Scanu che torna nello show della Carlucci. Il cantante che ha partecipato a Tale e Quale Show è presente nella duplice veste di cantante e di opinionista. Infatti si esibirà in uno dei suoi brani e poi sarà accanto a Sandro Mayer a giudicare le performance della serata.
Ed ecco le coppie che sono rimaste in gara Nicole Orlando e Stefano Oradei, Rita Pavone e Simone De Pasquale, Iago Garcia e Samanta Togni, Platinette Raimondo Todaro, Luca Sguazzini e Veera Kinnunen, Daniel Nilsson e Valeria Belezerova.
{module Pubblicità dentro articolo}
Naturalmente ci sarà la solita giuria formata da Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni. Presidente è Carolyn Smith. Naturalmente il voto della giuria non sarà il solo ad essere importante, il televoto da casa che potrà ribaltare la classifica dei quattro giudici.
Ancora una volta accanto alla conduttrice Milly Carlucci c’è Paolo Belli con la sua orchestra a sottolineare i momenti musicali.
I telespettatori potranno votare attraverso il televoto chiamando i numeri 894001 da telefono fisso e 4754 750 da telefono mobile.