{module Pubblicità dentro articolo}
Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali faranno scontrare due talenti della propria squadra, ma solo uno accederà ai Live e avrà così la possibilità di continuare il proprio percorso e sperare di poter diventare il vincitore della quarta edizione del talent show made in Rai2.
I concorrenti, nei knockout saranno chiamati a scegliere il proprio “cavallo di battaglia” che interpreteranno sul palcoscenico. Ad accompagnarli, ci sarà, come sempre,la band dal vivo. E’ davvero l’ultima occasione per mostrare le proprie capacità interpretative e cercare di stupire i quattro coach.
Ecco come sono composti i team alla vigilia del secondo knockout. Tutte le voci elencate sono naturalmente già alla fase live. Ogni coach può ingaggiare nella propria squadra solo altri due artisti.
Team Carrà: Samuel Pietrasanta (Catania); Sorelle Baccaglini (Villanova del Ghebbo, RO)
Team Dolcenera: Giorgia Alò (di Londra, nata a Roma); Edith Brinca (di Iasi, Romania, vive a Verbania)
Team Killa: Giuliana Ferraz (Bollate, MI); Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG)
Team Pezzali: Elya Zambolin (Monselice, PD); iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia)
{module Pubblicità dentro articolo}
La V-Reporter Angelina interagirà con il pubblico via web, attraverso il sito www.thevoiceofitaly.rai.it.
Inoltre, dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di “The voice of Italy”, Carolina di Domenico, Pierluigi Ferrantini e Antonello Piroso, commenteranno anche questa settimana il programma, ad affiancarli un team di blogger, critici musicali e addetti ai lavori.
Il pubblico, quest’anno, potrà riascoltare dal vivo alcuni dei talenti in gara su Radio2 Social Club, programma in onda dal lunedì al venerdì alle 10.35 condotto da Luca Barbarossa. Si rinsalda così la sinergia tra Radio 2 e il talent show della seconda rete di viale Mazzini.