{module Pubblicità dentro articolo}
Naturalmente a strabuzzare gli occhi non saranno Bonolis e Laurenti ma anche le due squadre che si confrontano e che sono composte tutte da donne.
A scendere in campo infatti questa sera sono la categoria delle giovani contro la categoria delle mature. Caposquadra per le ragazze giovani, ovvero under 40, sarà Giovanna Rigato che ha partecipato all’edizione 2006 del Grande Fratello, la prima condotta da Alessia Marcuzzi, ed attualmente è showgirl e giornalista. Tra le esperienze della Rigato c’è anche un calendario sexy e alcune apparizioni in programmi televisivi.
La categoria delle mature avrà come caposquadra Gloria Guida attrice ed icona della commedia sexy all’italiana. Notissima negli anni 70 per i B-Movie scollacciati.
Anche in questa puntata decreterà la squadra vincente e sarà la solita giuria composta da 200 persone a votare per eleggerla. {module Pubblicità dentro articolo}
Nella scorsa puntata andata in onda venerdì 22 aprile avevamo avuto finalmente una madre natura italiana, si trattava della modella Paola Di Benedetto che in quanto a forme mozzafiato non aveva nulla da invidiare alle colleghe straniere che si sono succedute nel corso delle puntate precedenti. Grande successo la Di Benedetto ha avuto anche sul web, infatti l’hashtag #MadreNatura si era classificato in ottima posizione nei trend topic nazionali di Twitter.
Ricordiamo che nella scorsa puntata si erano confrontate le due categorie “italiani” contro “stranieri”. E nella puntata di 15 giorni fa avevamo assistito allo scontro fra “Noi semo” e “Noi non semo“. {module Pubblicità dentro articolo}
Per quanto riguarda gli ascolti la puntata precedente era stata caratterizzata da un riscontro di pubblico di 5.400.000 spettatori con una share del 26,63%. La coppia Bonolis – Laurenti si era scontrata con la seconda puntata del Rischiatutto di Fabio Fazio, nella quale l’ospite era stato Rosario Fiorello che tornava in tv in uno spettacolo dopo circa 5 anni. Infatti l’ultima volta su Raiuno aveva condotto le 4 puntate di ‘Il più grande spettacolo dopo il weekend’.
Vedremo quale sarà i vedremo responso dell’Auditel di questa sera. Ciao Darwin infatti si scontra con “I migliori anni” per la prima volta.