Andrà in onda tutti i giorni e si scontrerà con l’Eredità condotta da Fabrizio Frizzi che torna su Rai 1 nella medesima fascia oraria, in sostituzione di Reazione a catena andato in onda da maggio e attualmente ancora su Rai1 con la conduzione di Amadeus.
Caduta libera il game show rivelazione della scorsa stagione, per inaugurare la nuova edizione in partenza lunedì propone, duqnue, a cominciare da questa sera, due puntate in primetime. In Caduta libera- la rivincita i telespettatori vedranno una gara tra i vecchi campioni.
Sabato 17 settembre arriva, invece, uno speciale nel corso del quale giocheranno i personaggi del mondo dello spettacolo più amati sulle reti Mediaset che devolveranno le loro vincite in beneficenza.
Cominciamo a vedere chi sono i protagonisti dello speciale di questa sera. Gerry Scotti ha chiamato a raccolta i concorrenti più forti della scorsa stagione. Saranno loro a riposizionarsi sulle botole e prendersi la loro rivincita. Dovranno cercare di avere la meglio su Edoardo Riva il super campionissimo trionfatore dello speciale di prima serata di giugno scorso.
Tra gli sfidanti del poliziotto della scientifica della polizia locale di Milano ci saranno tra gli altri Claudio Annoni ovvero il concorrente che detiene il record più alto di vincita. Ha conquistato, in tutta la sua permanenza sulla botola di caduta libera ben 250000 Euro. Ci sarà inoltre anche Riccardo Ursini campione attualmente in carica. L’impiegato Milanese tornerà a giocare per difendere il suo titolo anche nelle puntate del daytime che riprendono il loro posto nella collocazione delle 18:45 a partire da lunedì 12 settembre.
{module Pubblicità dentro articolo}
Nel corso della gara due personaggi importanti della musica italiana come Albano e Enrico Ruggeri avranno un ruolo particolare: saranno cioè chiamati a porgere ai concorrenti delle domande in una maniera singolare al di fuori degli schemi tradizionali. Vedremo di che si tratta