Dunque Mika, questa sera rappresenta l’elemento di congiunzione tra la prima e la seconda parte. Il cantante è in promozione: dal prossimo novembre condurrà su Rai2 il programma Stasera CasaMika. Nell’anteprima di Che Tempo Che Fa torna inoltre Flavio Caroli: il critico d’arte non si fa sfuggire l’occasione di presentare e promuovere il suo nuovo volume Il museo dei capricci disponibile nelle librerie dal 25 ottobre.
Con Fabio Fazio, in entrambi i momenti della serata, anche Luciana Littizzetto un po’ più defilata nella seconda parte. Immancabile la presenza di Filippa Lagerback.
Al tavolo della discussione settimanale, nella seconda parte del programma Che Fuori Tempo Che Fa, ci sono gli ospiti fissi Nino Frassica e Gigi Marzullo insieme a Fabio Volo.
Ma, eccezionalmente, troveremo anche Massimo Gramellini, che torna per illustrare la sua nuova trasmissione Le parole della settimana, in onda da sabato 29 ottobre su Rai3,come vi avevamo anticipato.
A discutere e a far promozioni, ecco Ludovico Peregrini presenza fondamentale della nuova edizione del Rischiatutto in partenza giovedì 27 ottobre.
I telespettatori troveranno anche Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta, pianista nei Subsonica e scrittore, e Mika che era già intervenuto nella prima parte del programma.
Spazio agli ospiti sportivi con la presenza del lottatore azzurro, medaglia di bronzo a Rio 2016, Frank Chamizo.
Torna l’attore Vincenzo Salemme, accompagnato da Stefania Rocca e Massimo Ghini, protagonisti insieme a Salemme della pellicola Non si ruba a casa dei ladri, con la regia dei fratelli Vanzina, nelle sale dal 3 novembre.
{module Pubblicità dentro articolo}
Inoltre è previsto, nel corso di Che Fuori Tempo Che Fa, un collegamento con Carlo Ancelotti, uno degli allenatori italiani più vincenti della storia, attuale tecnico del Bayern Monaco. A gestirlo, con una mini- intervista, Fabio Fazio.
Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa vanno in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano.
La regia è di Cristian Biondani.