{module Pubblicità dentro articolo 2}
Al centro delle attenzioni la lunga notte americana per l’elezione del successore di Donald Trump.
Da New York l’inviata Mia Ceran che, realizzerà un sondaggio popolare per cercare di capire a chi va la preferenza degli americani.
Emanuele Dotto, Sarah Castellana e Melissa Greta Marchetto si occupano di scovare tutte le notizie più singolari e stravaganti della Rete.
Mia Ceran, inviata a New York
Al tavolo delle discussioni calcistiche ritroviamo il solito team composto da Diego Abatantuono e Eleonora Pedron. Vi si aggiungono Fulvio Collovati, coach Dan Peterson e Neri Marcorè.
I “Calciatori Brutti” rifaranno la pre-diretta sulla pagina Facebook del programma presentando filmati alla loro maniera.
Per lo spazio delle imitazioni, Ubaldo Pantani si calerà prima nel simbolo laziale Paolo Di Canio poi nel giornalista Paolo Del Debbio conduttore di Quinta colonna.
Edoardo Ferrario propone Marco Giallini, l’attore protagonista della nuova serie Rocco Schiavone in onda su Rai 2 a partire dal prossimo 9 novembre in prima serata. Guiallini veste i panni di Schiavone. La serie si compone di sei puntate.
Max Giusti sarà Zhang Jindong, il proprietario dell’Inter, che ha attirato l’ironia del web e degli spettatori al grido di “Fozza Inda”, e ci svelerà i retroscena dell’esonero dell’allenatore De Boer.
{module Pubblicità dentro articolo}
Per quanto riguarda i collegamenti dagli stadi, infine: per Chievo-Juve Sara Sorrentino con il rapper Shade e Michela Persico, per Genoa-Udinese Maurizio Carucci insieme a Maurizio Lastrico e Bruno Pizzul; per Palermo-Milan il comico Giovanni Cacioppo e Carlo Loforti con gli Emiliani di Pechino Express, Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga; per Sassuolo-Atalanta, infine, Sara peluco e Omar Fantini.
Da Genova, inoltre, le incursioni di Mimmo Mastrogioni con i Mariachi.