Si parte, quindi, alle 23.00 con la messa in onda del settimo episodio dal titolo “Che cosa avete fatto?” doppiato in italiano e trasmesso lo scorso venerdì 11 novembre in lingua originale.
“Ricordi la Casa Bianca?”, invece, è il titolo dell’ottavo episodio in onda alle 23.30 in lingua originale e sottotitolato in italiano, in prima visione assoluta a solo 48 ore dalla premiere americana. L’episodio in onda stasera è stato riscritto alla luce delle elezioni americane dello scorso 8 novembre. Neppure gli ideatori della serie avevano previsto la vittoria di Donald Trump. E avevano realizzato un episodio nel quale Bill Clinton faceva visita alla scuola elementare della cittadina del Colorado.Tutto da rifare dunque, o meglio da riscrivere. E allora ecco che l’episodio già nel titolo esprime la sorpresa di tutti. “Oh jeez” si chiama infatti e in italiano significa, più o meno: “Oh Signore!”
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Nell’ottavo episodio, “Ricordi la Casa Bianca?”, il neo Presidente Garrison comincia a prendersi qualche rivincita con i suoi concittadini che l’avevano umiliato. Cartman e Heidi scoprono di non essere gli unici a voler fuggire su Marte. Gerald, intrappolato in Danimarca, può fare un’unica chiamata, ma dovrebbe spiegare perchè si trova nell’edificio del Troll Trace: decide così di far apparire Ike colpevole di trolling. Ma Kyle capisce l’inganno. Nel frattempo, i Ricord-acini invadono la Casa Bianca.
Quest’anno, l’arrivo di “South Park” è un avvenimento speciale perchè il cartoon satirico compie 20 anni e verrà celebrato con una serie di appuntamenti speciali. Come sempre “South Park” viene scritto e realizzato all’ultimo istante, proprio per poter dare la propria controversa versione dei fatti del momento, in nome di una satira sempre aggiornata e pungente. Non a caso da vent’anni “South Park” continua a ripetere: Nessuno si salverà!
{module Pubblicità dentro articolo}
Dal 1997 a oggi “South Park” si è aggiudicato ben 13 nomination agli Emmy Awards, vincendone 4, oltre a essere stato incluso dalla rivista Rolling Stones tra i 100 migliori show televisivi di tutti i tempi.
Questi i riferimenti web che fannio capo ai social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia.