Nello studio da cui la rete diretta da Sebastiano Lombardo trasmette il programma, ci sono molti ospiti in questo ultimo appuntamento.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Il primo personaggio a cui Maurizio Costanzo dà la parola è Alfredo Pulzello, infermiere che lavora dal 1990 nell’ospedale di Saronno teatro delle indagini sulle numerose e misteriose morti dei pazienti. Il padrone di casa punta i riflettori su un tragico caso di cronaca che ha sconvolto l’opinione pubblica. L’infermiere porterà la sua testimonianza.
Tra gli ospiti appartenenti al settore musicale, troviamo il cantautore e interprete della musica italiana Gino Paoli che, accompagnato dal Maestro Danilo Rea al piano, canta “Il nostro concerto” di Umberto Bindi e “Una lunga storia d’amore” suscitando una doppia standing ovation sia sul palco sia in platea. A dimostrazione che alcuni brani riescono ad attraversare le generazioni senza perdere il proprio appeal.
In studio c’è anche il ballerino Stefano De Martino ex marito di Belen Rodriguez.
Il sismologo Mario Tozzi cerca di spiegare le cause degli ultimi drammatici avvenimenti geologici in Lazio, Marche e Umbria. E avverte come il nostro paese è a rischio.
Jacopo Fo, figlio del Premio Nobel Dario (recentemente scomparso) e di Franca Rame, racconta aneddoti inediti degli anni della sua infanzia e giovinezza trascorsi con i suoi genitori. Costanzo propone due storici filmati di Dario Fo ospite del talk show nel 1985 e nel 1999. Il figlio li vedrà e cercherà di ricordare quei periodi della vita di suo padre.
Ospite di questa sera è anche l’attrice Gloria Guida che ha fatto sognare un’intera generazione durante gli anni Settanta con i suoi gfilm scollacciati.
I telespettatori rivedranno anche uno straordinario attore di Teatro, Elio Pandolfi, che ha spento da poco le 90 candeline e racconterà la sua lunga carriera.
Presente anche il conduttore di “Mi manda Raitre” il giornalista Salvo Sottile che è stato lo scorso anno il padrone di casa di Domenica in con Paola Perego. Ricordiamo che Costanzo era capoi degli autori del contenitore festivo di Rai1.
Infine, lindimenticabile “Pierino” Alvaro Vitali, l’attore comico Antonio Giuliani e la psicoterapeuta Marinella Cozzolino.
{module Pubblicità dentro articolo}
Il “Maurizio Costanzo show” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.
L’appuntamento con i telespettatori è per la prossima primavera.
Wuesti sono i riferimenti del “Maurizio Costanzo Show” sul web.
http://www.wittytv.it/maurizio-costanzo-show/
FACEBOOK https://www.facebook.com/mauriziocostanzoufficiale/
TWITTER @Costanzo @Rete4