{module Pubblicità dentro articolo 2}
Spazio dunque al mondo dei “giovani nati con la camicia”, quello di Elettra, Gian Maria, Farid, Nicolò, Tommaso, Anna e Cristel, protagonisti di #Riccanza. Il nuovo show di MTV, partito solo lo scorso 29 novembre, segue la vita di questi giovani e ricchi ragazzi tra location esclusive, auto di lusso, sedute in palestra, cura della visibilità social e del proprio guardaroba.
Una full immersion nel mondo di Pif ( all’anagrafe Pierfrancesco Diliberto) e del suo programma Il testimone, è possibile per chi ama le inchieste del conduttore regista e attore.
O ancora sarà possibile emozionarsi con 16 Anni Incinta- Italia, il docu-reality che esplora il mondo delle adolescenti alle prese con la maternità, tra pannolini, nottate in bianco e biberon.
Non mancheranno anche gli eccentrici protagonisti di MTV Super Shore e quelli della spiaggia di Ex on the Beach. E ancora spazio all’avventuroso Pif , con le maratone de Il Testimone, alla scoperta delle realtà nascoste nella nostre Penisola e oltreoceano.
Protagonisti di questa programmazione speciale anche Stefano Corti e Alessandro Onnis alle prese con i viaggi a prezzi economici stracciati in Last Cost ed i protagonisti di una delle serie più amate dai teenagers: Diario di Una Nerd Superstar.
{module Pubblicità dentro articolo}
Ma non finisce qui! Non mancheranno anche le classifiche dedicate al Natale e alle canzoni del 2016 con:
– Canzoni di Natale – Tutti i video per la colonna sonora perfetta per le feste – http://www.mtv.it/playlist/canzoni-per-natale/3uhmxp
– Top 10 Canzoni 2016 – La classifica con il meglio del 2016 – http://classifiche.mtv.it/hit-parade-2016/35zwc8
– Top 20 Canzoni di Natale – La chart con le migliori hits natalizie – http://classifiche.mtv.it/classifica-mtv-top-10-canzoni-di-natale/4v89zm
Inoltre, è tornata #MTVStars, la sfida tra le star più amate che andrà a decretare l’artista migliore dell’anno. Le votazioni si sono concluse martedì 13 dicembre scorso ed anche quest’anno è stato possibile votare esclusivamente sui social, su Twitter e Instagram, utilizzando #MTVStars e gli hashtag dedicati per ciascun artista. I vincitori sono stati celebrati lo scorso mercoledì 21 dicembre, alle 16.40 su MTV (canale 133 di Sky).