{module Pubblicità dentro articolo 2}
Il programma di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto si compone di due parti: a quella classica Che tempo che fa, segue il salotto di discussione settimanale dal titolo Che fuori tempo che fa. A presentare gli ospiti è Filippa Lagerback, mentre la Littizzetto è presente, come al solito, per tutta la durata della trasmissione.
In studio arriva l’ex calciatore e allenatore Ruud Gullit venuto a presentare il libro da lui scritto dal titolo “Non guardare la palla. Che cos’è (davvero)il calcio”. Sarà l’occasione per rievocare la lunga carriera di Gullit allenatore di calcio, ex calciatore e cantante olandese, di ruolo centrocampista o attaccante. Lui stesso ricorderà di aver conquistato il pallone d’oro nel 1987 quando indossava la maglia del Milan e di essere stato campione d’Europa 1988 con la Nazionale olandese
Ospite musicale Lo Stato Sociale che eseguirà in studio il nuovo singolo Amarsi Male. La novità della puntata è l’anteprima, con Flavio Caroli in studio. E’ previsto, infatti, un collegamento con la basilica di San Pietro in Vincoli in Roma per presentare la nuova illuminazione della tomba di Giulio II di Michelangelo di cui fa parte la nota statua di Mosè. Ci verrà spiegato che è stato realizzato un complesso progetto d’illuminazione, manutenzione e restauro della Soprintendenza per il Colosseo e l’area archeologica centrale di Roma.
Al tavolo della seconda parte della trasmissione Che fuori tempo che fa, tornano gli ospiti fissi Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo.
Fabio Fazio accoglierà di nuovo la cantante Orietta Berti e il suo collega Stash. Presente lo scrittore Carlo Lucarelli che parla del suo nuovo romanzo Intrigo Italiano.
L’attrice Veronica Pivetti, (che il pubblico di Rai 1 ha visto nella serie Provaci ancora Prof di cui è in preparazione la nuova stagione) si propone come scrittrice con una sua autobiografia Mai all’altezza.
Nicola Savino sarà presente per pubblicizzare il docu- reality Boss in incognito che parte, dal 24 gennaio, su Rai 2 in prima serata. Savino è il conduttore della quarta edizione.
Lo sportivo sarà il campione di snowboard Roland Fischnaller.