Totti, chiamato anche nella Capitale “l’ottavo Re di Roma” parla a tutto campo sulla sua carriera professionale ma anche e soprattutto sulla sua vita privata, sulla famiglia, la moglie ed i figli.
Il calciatore che non ha mai lascito la squadra della Roma, risponde alle domande di Maurizio Costanzo, suo amico, sostenitore e da sempre grande tifoso della Roma. Al centro dell’attenzione la sua passione per il pallone.
I telespettatori ascolteranno il lungo racconto di “Francesco” dagli esordi, quando il calcio era già nel suo Dna. fino ai successi che lo hanno portato in vetta al calcio mondiale.
Ed a Costanzo che gli domanda quale sarà il suo futuro professionale dichiara: “tra un anno? potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho”
Il format de L’intervista è sempre il medesimo: filmati saranno mandati in onda dagli schermi di cui sono ricoperte le pareti dello studio. Le immagini offrono lo spunto per di confidarsi e raccontarsi con profondità e schiettezza.Ma se qualche passaggio può causare fastidio oppure motivo di sofferenza o grandi emozioni, il protagonista di puntata può chiedere di bloccare il filmato in oggetto.
Sulla sua squadra, Totti dice: “Terrei Spalletti allenatore, è il futuro della Roma”.
Poi sul sul suo goal del cuore: “quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto”.
Ancora: “Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma”.
Durante l’intervista Totti parla anche della sua felice vita privata e dei suoi affetti più cari, dalla famiglia d’origine all’amore e al forte legame con la moglie Ilary e i loro tre figli .
Ad un certo punto confida: “Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio, ce lo ha chiesto Cristian, vuole un’altro maschio”.
Infine, a proposito di un programma televisivo da condurre insieme alla moglie Ilary Blasi, dice: “Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane, per me sarebbe una cosa nuova”.
La scorsa settimana Maurizio Costanzo aveva ospitato Alessia Marcuzzi.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
L’intervista è un preogramma prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.