{module Google ads}
Jo Squillo si addentra nel mondo sofisticato dell’haute couture di Jean Paul Gautier: qui incontrerà Catherine Deneuve e Amanda Lear, lo stilista Giambattista Valli con la giovane attrice americana Jessica Alba, mentre Versace ha in prima fila Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi.
La trasmissione mostrerà le immagini di quello che viene definito lo spettacolo più sexy d’Europa, realizzato dal Lido sugli Champs Elisèe, e si collegherà con la discoteca Wall di Miami.
Ospite di Mode & Music Barry Gibb, fondatore, insieme ai suoi due fratelli Robin e Maurice, dei Bee Gees. Oggi è l’unico componente ancora vivente del notissimo gruppo. Inoltre ci sarà un’intervista al Dj olandese Tiësto, considerato uno dei più grandi esponenti della musica trance.
Per la rubrica Mode & Star, l’attenzione è puntata sulla cantante Rihanna,che con i suoi milioni di follone è tra le più seguite sui social network.
Tra sette giorni, Mode si conclude. E nell’ultima puntata Jo Squillo si occupa di come rinnovare il guardaroba. Siamo a martedì 25 agosto, alle 00:30 su Rai 2.
Il ciclo di Mode saluta i telespettatori con l’ultima sfilata di Roberto Cavalli. L’attenzione è tutta puntata sulle “modelle”. Per lo stilista ci saranno, infatti, le gemelle dell’elettronic dance music Nervo, Amber Le Bon, Victoria Silvstedt e Rocio Munoz Morales, valletta all’ultimo festival di Sanremo.
Rosio Munoz Morales a Sanremo 2015.
La conduttrice si addentra poi nel mondo delle provocazioni di cui è protagonista lo stilista del punk Vivienne Westwood.
Ospiti di Mode & Music la rapper Nicki Minaj, il dj produttore Skrillex e Snoop Dog con “Drop it like it’s hot”.
Per la rubrica Mode & Star, incontro con l’attrice Eva Longoria. Da Miami Beach un servizio sulla discoteca Mansion.
Nelle puntate precedenti, Jo Squillo si era occupata tra l’altro, della nuova donna bionica, della sfilata di Salvatore Ferragamo con le le attrici Frida Pinto e Valeria Solarino, mentre l’attrice Kate Hudson e la cantante Mary J. Blige sono state le protagoniste della sfilata di Michael Kors. Questo nella puntata dello scorso 4 agosto.
wart, nuovo volto di Chanel, e un ‘intervista al dj italiano Benny Benassi, che ha remixato le canzoni di Madonna e Britney Spears.
La stilista Stella McCartney, figlia del fondatore dei Beatles Paul McCartney, è stata protagonista della puntata di “Mode”, in onda martedì 11 agosto nel corso della quale Jo Squillo mostrava la sfilata della stilista inglese all’Operà di Parigi.
Mode aveva iniziato il suo corso su Rai2 lo scorso 21 luglio.