In questa puntata è prevista un’intervista esclusiva a Walter Zenga. L’ex calciatore italiano, attuale allenatore dell’Al Jazira in Qatar, a proposito di un suo possibile ritorno in Italia, dichiara: “Il problema è che non mi chiamano, ma al di là di questo io sto bene dove mi trovo. Mio figlio è nato qui, la mia famiglia è tutta in Qatar e ho anche la cittadinanza. Non ho più niente in Italia, solo mio fratello. Tornare in Europa in un importante club europeo? Io sono già in un club importante: il proprietario è della stessa famiglia di Mansur del City, ma con questo non voglio dire che voglio andare al City. ”.
Quando gli viene chiesto un commento sull’arrivo di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan, Zenga dichiara: “Clarence me lo porterei con me a Las Vegas da quanto è fortunato. È una persona fantastica, a 18 anni era già avanti. Non è importante fare esperienza se riesci comunque a fare le cose come devono essere fatte: lui ha questa capacità. È stato un giocatore di livello Mondiale, ha un appeal diverso dagli altri. Certo, non gli auguro di vincere contro l’Inter”.
Quando gli viene posta la domanda sul campionato di calcio italiano, l’opinione dell’ex calciatore di casa nostra afferma: “Juventus e Roma sono esempi da seguire. Sono le uniche due squadre che mi piacciono: la Juve, anche a 6 mila chilometri di distanza, fa sentire quando si rifiuti di perdere. Sono sempre aggressivi a tutto campo, hanno sempre fame. La Roma gioca un calcio divertente, i giocatori si divertono in campo e si vede. Il merito è anche di Walter Sabatini che ritengo uno dei migliori dirigenti in circolazione. Ma la differenza, in entrambi i casi, è il progetto”.
Zenga, uno dei più importanti calciatori nel ruolo di portiere, è stato eletto per tre volte consecutive, dal 1989 al 1991, miglior portiere del mondo dall’IFFHS. Ha legato il suo nome all’Inter con cui vinse uno scudetto, una Supercoppa italiana e due Coppe UEFA. Venne soprannominato Uomo Ragno nel 1992, quando Sacchi lo escluse a sorpresa dalla Nazionale e Zenga, in risposta alle domande dei giornalisti, canticchiò il brano degli 883 Hanno ucciso l’uomo ragno.
Lo scorso 19 gennaio Sport Mediaset XXL aveva intervistato il giocatore Dries Mertens.
?_? Un excelente juegos pero no tanto como
sugieren
Revisa y ademas visita mi websiteOo gta san andreas como hacer flan de calabaza: http://www.cosmologyathome.org/view_profile.php?userid=600202