I luoghi protagonisti delle ulteriori réunion sono Montreal, in Canada e Le cascate del Niagara. A rivelarlo è stata proprio Romina Power intervenuta in collegamento telefonico da Los Angeles, a Un giorno da pecora, il programma quotidiano di Radio2. I due conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro le hanno anche chiesto se esiste davvero la possibilità di poter realizzare un tour insieme. “Abbiamo richieste da tutto il mondo ma ci andiamo con i piedi di piombo” ha detto l’ex moglie di Albano. Poi la Power ha risposto anche alla domanda sul perchè non ci sarà una riunione sul palcoscenico del Festival di Sanremo dove la coppia Albano– Romina è stata protagonista per tante edizioni. “Io del festival di Sanremo ne ho fatti tanti che mi bastano per tutta questa vita e anche per la successiva” ha risposto la Power svelando, infine, che il brano sanremese che maggiormente ha colpito la sua attenzione è Oggi sposi. Un brano passato inosservato. Naturalmente nella brevissima lista di canzoni a lei gradite è inserito anche il notissimo “Ci sarà”.
Dunque la neo- riformata coppia canora continua il suo percorso sui palcoscenici internazionali. Dalla Russia agli States uniti da un unico collante, il profumo dei soldi, i due ex coniugi che un tempo cantavano per se stessi, oggi cantano per il denaro. Le loro performance in coppia, infatti, sono valutate ad altissimi livelli economici. Montreal e Le cascate del Niagara sembrano essere solo due nuove tappe di un percorso canoro destinato a non fermarsi. Il successo che ha ottenuto il concerto in Russia è l’esatta dimostrazione di quanto siano richiesti i due ex coniugi. Tutto ciò nonostante lo spettacolo non gradevole di loro due che, sul palcoscenico si evitano, si esibiscono lontani l’uno dall’atro, danno la sensazione netta e evidente di due persone che non hanno più nulla da dirsi e aspettano solo il momento di allontanarsi l’uno dall’altro.
Probabilmente anche i due concerti made in USA arriveranno in Italia, magari trasmessi da Rai1 che, con la prima réunion moscovita, trasmessa recentemente, ha collezionato il pieno d’ascolti. Il pubblico nazional- popolare di Rai1 è proprio il target giusto per le performance dei due ex coniugi.