Lunedì: Mentre Filippo mette Marina di fronte a una difficile decisione sul futuro di Tommaso, l’arrivo a sorpresa di due persone a lei molto care allieterà la sua Pasquetta. A Michele viene offerta una nuova opportunità di lavoro nella radio in cui lavorava, che farà? Nel frattempo la figlia sembra decidere di assecondare Silvia e di evitare di vedersi con Genny. Ossessionato dalla gelosia, Otello s’improvvisa detective: cosa scoprirà su Romeo e Teresa?
Martedì: Mentre Michele si interroga se accettare il posto di direttore editoriale, Rossella fatica sempre di più ad accettare l’imposizione dei genitori di stare lontano da Genny. La frattura tra Greta e Roberto si acuisce. Intanto il ritorno di Elena e Alice sembra riportare un po’ di sollievo nella vita di Marina che si appresta a prendere una difficile decisione. Accecato dalla gelosia, Otello commetterà un clamoroso passo falso.
Mercoledì: Dopo essere stato licenziato dai cantieri, Tommaso incasserà un altro duro colpo da parte di Serena… cosa gli dirà la Cirillo? Preoccupati dall’ostinazione di Rossella che, contro i loro divieti, continua ad incontrare Genny, Michele decide di cambiare strategia… cosa avrà in mente? Come reagirà Andrea alla scoperta che Alice ha già un fidanzatino?
Giovedì: Mentre Filippo sembra sentire sempre di più la nostalgia per Serena, Tommaso accorcia pericolosamente le distanze fra lui e la ragazza. Sollecitato da Michele, Franco riuscirà a convincere Genny ad agire per il bene di Rossella. Un’incauta confidenza di Arianna porterà Andrea a vivere una situazione paradossale.
Venerdì: in crisi per la freddezza e la forte distanza col marito, Greta giungerà ad un drammatico bivio, in bilico tra Roberto ed Eduardo… Tommaso chiederà a Serena di intrecciare una relazione ed intanto la “tormenterà” con i suoi astuti scherzi telefonici… Cosa deciderà la ragazza? Tra incubi e pedinamenti, Otello continuerà ad essere ossessionato dalla gelosia per Teresa. Fin dove si spingerà?
Le trame della scorsa settimana le trovate qui