{module Banner sotto articoli}
La nuova edizione si presenta all’insegna di una serie di novità, affermano a Canale 5: si prosegue da una parte con i collegamenti e con i temi di attualità, si continua ancora con le consuete argomentazioni dei talk show. Non mancheranno, naturalmente, gli approfondimenti di cronaca, le news e i servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.
In tutte queste varie fasi, bisognerà capire dove saranno le novità. Intanto sarà dato un più ampio spazio alle interviste esclusive a personaggi dello spettacolo (ma non solo) realizzate da Barbara d’Urso e ormai note come Dursointerviste.
Tra le rubriche fisse della trasmissione ci sarà “Dimmi di sì”, in cui i telespettatori, scrivendo all’email dimmidisi@mediaset.it, potranno fare la proposta di matrimonio alla persona amata attraverso un mega flashmob organizzato da “Domenica Live”
Barbara D’Urso torna in video con il contenitore festivo di Canale 5 a circa un mese di distanza dall’inizio di Pomeriggio 5. Il contenitore quotidiano, infatti, ha aperto i battenti lo scorso 1 settembre. Con Domeniva live la D’Urso viene spalmata su tutto il palinsesto del pomeriggio di Canale 5 ad eccezione del sabato.
La speranza, già purtroppo disillusa con la nuova edizione di Pomeriggio 5, si fa strada di nuovo per Domenica live: ci si augura che almeno nella giornata festiva gli autori e la conduttruce si tengano lontanì dal trash e assicurino davvero un sano intrattenimento al pubblico generalista della principale rete Mediaset. Lo scorso anno ci sono state puntate davvero discutibili che hanno toccato il fondo del trash.
I telespettatori potranno interagire in ogni momento con la trasmissione attraverso l’hashtag #domenicalive.
“Domenica live” è un programma della testata Videonews, diretta da Claudio Brachino a cura di Barbara d’Urso, Ivan Roncalli ed Emanuela Sandali. Scritto da Emiliano Ereddia, Giuseppe Di Masi e Gianni Tramontano. Produttori esecutivi Mediaset sono Marzia Rurali e Martina Vasile. La regia è affidata a Massimo Fusi.
Qui trovate tutta la stagione 2023/ 2014 di Domenica live.