Dopo aver “conosciuto” settimana scorsa Steve Aoki e Benny Benassi, tra i campioni della console e del divertimento in pista, aver fatto un tuffo negli anni ’60 con il party “Flower Power” e scambiato quattro chiacchiere con il dj italiano Ilario Alicante, quest’oggi siamo pronti per imbatterci in nuovi, grandi personaggi. A partire proprio dal già citato Solveig, all’anagrafe Martin Picandet. La sua carriera inizia con alcune serate nella scena parigina, nei club Le Palace e Les Bains Douches, dove fa la conoscenza di illustri colleghi quali Roger Sanchez e Bob Sinclair. Dal 2002 produce dischi e singoli che hanno conquistato sempre più le classifiche. Tra i suoi successi più recenti ricordiamo Hello (featuring Dragonette) e Ready 2 Go (featuring Kele). Solveig ha partecipato anche alla produzione di MDNA, l’ultimo album di Madonna uscito nel 2012 e ha aperto diverse date del MDNA World Tour, comprese quelle italiane. All’interno di Party People Ibiza verrà mostrato il suo dj set nel locale Pacha.
Spazio poi al dj tedesco/bosniaco Solomun, che ha riscosso grande successo quest’estate a Ibiza con la sua techno melodica, capace di fare breccia anche nei cuori del pubblico femminile nella suggestiva atmosfera del Destino. Le telecamere di Rai 2 hanno incontrato pure Ralf, punto di riferimento di tutti i dj italiani, durante il suo set al Sankeys e Franco Moiraghi, il dj milanese che ha attraversato vent’anni di storia nei migliori locali di Ibiza. Ma non è finita qui, perchè Party People Ibiza ha intercettato Tommy Vee mentre si esibiva nella scenografia del Blue Marlin, uno dei più importanti beach club del mondo. Il pubblico italiano lo conosce per la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello, ma la sua carriera nel mondo della musica vanta moltissimi progetti importanti e grandi successi. Collabora con Dj Keller nel team Moltosugo, responsabile insieme al team T&F di molte produzioni house dal 2007 al 2011.
Infine faremo la conoscenza di Baby Marcelo, il performer italiano affermatosi negli anni come vera icona delle feste gay friendly di Ibiza e che ora si esibisce allo Space nel party Cafè Olè.
L’appuntamento è quindi per questa sera subito dopo Pechino Express su Rai 2 con la quinta puntata di Party People Ibiza.