Tra gli argomenti in scaletta tormano in primo piano i messaggi subliminali. Kadmon cerca di spiegare, alla sua maniera, credibile o meno, come sia possibile che tali messaggi possano addirittura influenzare la mente delle persone e indirizzarle secondo l’obiettivo prestabilito. Coscienze controllate e “diabolicamente dirette” alla conquista di fini che devono rimanere occulti ma devono essere perseguiti a qualsiasi costo.
Un altro argomento sul quale il conduttore mascherato si soffermerà in maniera ampia è quello degli OGM Organismi Geneticamente Modificati.
{module Google richiamo interno} Kadmosn spiegherà innanzitutto il significato di organismo geneticamente modificato (OGM) : si tratta di un organismo vivente che possiede un patrimonio genetico modificato tramite tecniche di ingegneria genetica che consentono l’aggiunta, l’eliminazione o la modifica di elementi genici. Ma anche in questo caso Kadmon ritiene che ci siano misteri, segreti, aspetti che l’uomo della strada non conosce e che lui cerca di mettere in evidenza. Alla sua maniera, naturalmente. Insomma che si nasconde dietro gli OGM? Saranno ancora al centro di qualche ulteriore teoria complottistica? E’ quanto dirà questa sera il singolare personaggio.
Spazio anche ai Man in black che, naturalmente, sono strettamente collegati alla presenza degli alieni sulla terra. In quale modo si estrinseca questo collegamento? Sarà Alan Kadmon a spiegarlo. Il conduttore mascherato comicia col dire che la locuzione Uomini in Nero (in inglese Men in Black, in acronimo MIB così definiti perché vestiti interamente di nero) nell’ambito della teoria del complotto UFO identificherebbe supposti agenti del governo degli Stati Uniti d’America incaricati di intimidire o ridurre al silenzio i testimoni di avvistamenti di oggetti volanti non identificati. Alcuni ufologi, secondo i quali si tratterebbe invece di alieni, li chiamano anche oscuri.
Sebbene alcuni ricercatori abbiano rinvenuto alcune somiglianze tra alcuni di questi racconti e quelli a sfondo demoniaco, il fenomeno risale agli anni cinquanta e sessanta ed è contemporaneo a molte altre teorie del complotto.
Inoltre è previsto un altro servizio sulle cosiddette “strategie della guerra“.
Naturalmente Kadmon troverà sempre lo spunto per continuare a parlare degli “Illuminati”.
Qui tovate la diretta della seconda puntata andata in onda domenica scorsa.