{module Banner sotto articoli}
Lanciata nel 2009 a Sanremo nella sezione “Nuove proposte” con il brano “Sincerità” vincitrice dell’ultima edizione del festival, Arisa a Ballando con le stelle si esibirà nelle vesti di “Ballerina per una notte” sulle note di un tango ballato in coppia con il danzatore argentino Pablo Mojano. Con il punteggio ottenuto con la sua esibizione aiuterà una delle coppie concorrenti ad evitare l’insidioso spareggio finale.
Ma tutta la puntata avrà come filo conduttore la sfida delle coppie rimaste in gara che si misureranno con diversi stili di danza e che saranno chiamate a sostenere delle prove a sorpresa e sfide incrociate. Tutto questo per dimostrare la preparazione fin qui raggiunta.
La gara di questa sera, inoltre, si annuncia particolarmente difficile perché alla fine della puntata le coppie eliminate saranno addirittura tre, ragione per la quale tutti i concorrenti dovranno evitare di fare “passi falsi” per non correre il serio rischio di uscire dalla competizione. La scorsa settimana sono usciti Colombo e Cammarelle.
Come sempre la classifica tecnica della gara sarà determinata dai voti della giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, mentre il pubblico che segue da casa il programma potrà ribaltare la situazione con il Televoto attraverso i numeri : 894001 da telefono fisso e 4754755 da telefono mobile.
A bordo campo al commentatore Sandro Mayer faranno da contraltare Selvaggia Lucarelli e Claudio Lippi.
Vediamo quanto accade, invece, a Tu si que vales in onda in contemporanea su Canale 5.
E’ ancora una volta Mara Venier ad affiancare i giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi nel valutare gli artisti le loro esibizioni. La scorsa settimana la Venier era accompagnata da Francesco Totti nel ruolo di giudice popolare.
Lo show è giunto al suo terzultimo appuntamento e si avvicina alla sua fase finale. Il vincitore sara’ uno solo e si aggiudicherò il montepremi di 100 mila Euro. Questa sera ci saranno altre esibizioni che, si spera, non sfocino nel trash e nel pecoreccio, come era accaduto nelle scorse settimane.
Conducono “Tu si Que Vales” Francesco Sole e Belen Rodriguez.
Il programma è scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi e Francesca Picozza. La Regia è di Paolo Carcano e Andrea Vicario.