{module Banner sotto articoli}
Tra dubbi, ripensamenti, furti, di lunedì in lunedì il matrimonio tra Alberto e Cristina si è avvicinato inesorabile, scandito dalle ore che separavano la coppia dal “si”.
Il momento è dunque arrivato; mancano poche ore. Ecco alcune anticipazioni su quanto vedremo questa sera.
Alla galleria Velvet l’atmosfera è di grande frenesia, ma c’è una persona che sembrerebbe più di tutti in preda all’agitazione. Si tratta di Anna, che sta per incontrare il proprietario della prestigiosa Galleria Dorada di Valencia. L’uomo è deciso a conoscere lo stilista Philippe Ray, con cui vorrebbe aprire una filiale della sua galleria anche a Madrid.
L’appuntamento è fissato alle tre nella boutique di donna Aurora.
Nel frattempo Cristina, a cui era stato rubato l’abito da sposa, verrà sorpresa da Raul: lo stilista è riuscito nell’impresa di cucire un nuovo vestito durante la notte. Non solo: ad accoglierla il giorno delle nozze, la sposa troverà i fotografi di una rivista di settore: l’abito quindi si carica di ulteriore significato, in procinto di divenire protagonista di un servizio esclusivo.
È però Alberto a vivere l’emozione maggiore. Dopo aver rinunciato ad Anna per il bene dell’azienda, sul punto di iniziare una vita insieme a Cristina, scoprirà di aver ricevuto la benedizione di suo padre.
Prima di morire infatti, dopo aver fatto testamento, don Rafael aveva consegnato al suo avvocato un messaggio per il figlio. Nella lettera l’uomo ammette i propri errori nell’aver osteggiato un grande amore e, convinto che Alberto l’avrebbe sposata, dà proprio la sua benedizione alla coppia.
Intanto, un avvocato consegna ad Alberto il messaggio che suo padre gli aveva affidato.
Una consapevolezza questa, che potrebbe cambiare le scelte di Alberto regalando ai telespettatori il colpo di scena che attendono da tempo: il ricongiungimento finale tra lui e Anna. Sarà una conclusione piena di suspense, dunque, preludio alla nuova stagione che, certamente, arriverà il prossimo anno anche in Italia.
Velvet ha debuttato su Rai Uno il 27 agosto. In Spagna è invece trasmessa dalla rete Antena 3, su cui ha esordito lo scorso febbraio ottenendo un buon riscontro di pubblico; attualmente è in onda la seconda stagione, ma è stata già annunciato il rinnovamento per un terzo ciclo di episodi.