{module Banner sotto articoli}
La settimana di programmazione di Disney Channel prosegue dal 15 al 19 dicembre alle ore 20,10 con gli altri episodi natalizi. Quello di oggi, Buona fortruna Jessie è all’insegna del mistero sotto l’albero, con la disavventura dei regali spariti.
Ecco quali sono gli altri episodi della settimana natalizia di Disney Channel.
Lunedì 15 è previsto l’episodio della serie A tutto ritmo nel quale le due ballerine Rocky e Ce-Ce si scateneranno in balli coinvolgenti.
Martedì 16 è la volta di Dog whit a blog, con il divertente cane-giornalista Stan.
Mercoledì 17 arrivano Austin & Ally: il primo è estroverso, la seconda è timida, ma metteteli insieme non avranno rivali. Nello stesso giorno è previsto anche Non sono stato io: i guai procurati da liceali che combinano solo guai ma sprizzano simpatia e divertimento.
Giovedì 18 ecco Buona fortuna Charlie. Come sopravvivere ad una famiglia folle? Risponde Teddy nel suo video- diario. Ogni giorno Teddy gira un video nel quale dà consigli alla sorellina Charlie.
Venerdì 19 ecco Jessie: qui una ragazza di provincia va alla conquista della Grande Mela. Simpatia e carattere estroverso della protagonsita ne fanno un prodotto simpatico.
Ed ecco quanto propongono gli altri canali:
su DeaJunior da giovedì 25 dicembre c’è la divertense serie Fumbles. Se un bambino commette un errore di spelling, nasce un “fumble” un esserino dispettoso. La serie avrà in onda in due episodi, il 25 e il 26 dicembre alle 9,25 per poi riprendere al 6 gennaio tutti i giorni alla stessa ora.
Su Nickelodeon il 22 dicembre c’è A caccia di Babbo Natale. In onda alle 20 ha come protagonista un bambino che vuole dimostrare l’esistenza di Babbo Natale.
Su Cartoon network dal 22 al 26 dicembre arriva Un Natale mai visto: maratona di episodi tratti dagli show più nuovi del canale.
Su Boomerang, dal 22 al 26 dicembre la lunga e divertente serie di episodi natalizi dal titolo Boom Natale. Si tratta di episodi tratti da Tom $ Jerry, Garfield e altri prodotti del genere.
Su DeaKds, domenica 21 dicembre alle 2, “Buon Natale Madagascar”: si ipotizza che sorvolando il Madagascar, Babbo Natale cada e perda la memoria.
Infine, anche Disney Junior, Nick Jr, e Disney XD partecipano alla maratona con episodi natalizi delle loro serie più note e amate.