Anche in prossimità del Natale non si rinuncia alle telepromozioni. Infatti Nicola Savino ospiterà l’attore e conduttore televisivo Francesco Mandelli accompagnato dall’orso Paddington cui presterà la voce nell’omonimo film nelle sale.
Ubaldo Pantani commenterà i goal del campionato affiancato dall’ex attaccante di Milan e Fiorentina, nonché campione del Mondo dell’82, Daniele Massaro. Ma ci sarà anche Fabrizio Ferrari.
{module Google richiamo interno} Ospiti nella puntata odierna di Quelli che il calcio anche Pierfrancesco Favino che, dopo aver interpretato la fiction su Ambrosoli, è mpegnato al teatro Manzoni di Milano dove sta andando in scena lo spettacolo da lui curato “Servo per due”, riadattamento della commedia goldoniana “Il servitore di due padroni”; la giornalista Valeria Benatti che ha da poco pubblicato il suo primo romanzo “Loves Toys”; Marisa Laurito, reduce dall’ultima edizione di Ballando con le Stelle e lo chef Ilario Vincinguerra.
Lo spazio riservato alla comicità è suddiviso tra gli interventi di Lucia Ocone e del duo Nuzzo e Di Biase che metteranno in scena le parodie e le imitazioni delle ultime settimane, La Ocone ripropone Loretta Goggi e il duo Nuzzo- Di Biase proporrà Mistery una parodia ironica sui programmi a base di enigmi, segreti, misteri, Ufo, alieni. Ubaldo Pantona ripresenterà alcuni dei suoi personaggi più famosi.
Per lo spazio musicale, in anteprima, il Coro Gospel Voices of Victory che con i suoi ritmi gioiosi amplifica le atmosfere natalizie della puntata.
Nel parterre gli ospiti tifosi: Gabri Gabra (Genoa), Roberta Giarrusso (Palermo), Federico Russo (Fiorentina), Geo Longhi e Stefania Ortelli (Atalanta), Nikki (Torino), Filippo Semino (Sampdoria), Agostino Nascimbeni (Udinese), Selvaggia Lucarelli, il mago Alessandro Politi, Pucci, Katia Follesa e i pulcini dell’Empoli.
Per quanto riguarda i collegamenti, da Roma Angela Rafanelli sarà insieme al celebre trio Il Volo. Da Bergamo, invece, ci sarà Angelina, per seguire la corsa dei Babbi Natale per assaporare pienamente l’atmosfera natalizia e augurare a tutti buone feste.