Dunque i due padroni di casa di “Avanti un Altro” raddoppieranno. Paolo Bonolis, ideatore e conduttore storico del quiz più stravagante della tv, alla guida del preserale per la quarta stagione, condividerà lo studio con Gerry Scotti, per una doppia conduzione che prevede molte incognite.
{module Google richiamo interno} Saranno quattro appuntamenti nel corso dei quali si incontreranno la trasgressività di Bonolis e la familiarità di Scotti. Una coppia differente che reagirà in modo differente dinanzi alle esuberabze dei concorrenti e dei personaggi del “minimondo”. Diversi per stile di conduzione e indole, i due noti personaggi della tv renderanno il clima dello studio ancor più surreale.
Nella puntata del 30 dicembre, inoltre, Paolo Bonolis saluterà il suo pubblico e passerà ufficialmente il testimone a Gerry Scotti, che sarà alla guida di “Avanti un altro” da venerdì 2 gennaio 2015.
Gerry Scotti, che già nella primavera scorsa aveva condotto il programma, sarà sempre affiancato da Luca Laurenti e dai bizzarri personaggi del Minimondo.
Inoltre, ieri, venerdì 26 dicembre, è andato in onda una puntata speciale dal titolo “I Segreti di Avanti un altro”, con contenuti inediti, fuori onda e backstage della trasmissione. I risulati dell’Auditel sono stati nella norma del game show.
“Avanti un altro!” che era iniziato lo scorso settembre, è un format tutto italiano, seguito ogni sera da una media di oltre 4.000.000 telespettatori, con puntate record che hanno raggiunto i 4.700.000 spettatori.
Paolo Bonolis, dopo aver ceduto il testimone a Gerry Scotti, sarà impegnao nella nuova edizione di Scherzi a parte che è realizzata in collaborazione con Le Iene show. Il programma a cura di Fatma Ruffini, andrà in onda a gennaio su Canale 5 e avrà una veste completamente differente.
Bonolis non sarà un conduttore vecchia maniera, ma una sorta di voce narrante di ognuno degli scherzi presentati.