{module Banner sotto articoli}
Per il resto, nel corso de programma è stato dato spazio agli ospiti in promozione, a partire dal cast di sei mai stato sulla luna?, commedia sentimentale con Raoul Bova, Emilio Solfrizzi e Neri Marcorè. In studio per promuoverlo, Solfrizzi, Liz Solari e Sabrina Impacciatore.
La modella argentina Liz Solari in Italia era stata la partner femminile di Enrico Brignano ne Il meglio d’Italia, varietà del venerdì sera in onda su Rai Uno.
Si prosegue con Bianca Guaccero e Sergio Assisi di cui si vuole testare la solidità come coppia in base a domande incrociate. Un espediente televisivo usurato a cui più tardi si sottoporranno Paolo Conticini e la moglie Giada.
Il menage della coppia viene svelato attraverso domande degne del concorso di Miss Italia, quando le ragazze dovevano convincere i telespettatori a votarle; quesiti che, nell’ultima edizione su La7, sono stati opportunamente cassati. Viene chiesto ad esempio, cosa porterebbe con sé l’altro su un’isola deserta, oppure cosa penserebbe l’altro se non vedesse il partner tornare a una certa ora.
Per promuovere il suo spettacolo all’Ambra Jovinelli di Roma, Biagio Izzo. Immancabile poi, Rita Forte da Tale e Quale Show e Nick Casciaro, che aveva vinto Ancora Volare.
Il momento più spettacolare è senza dubbio quello in cui le bolle di sapone di Billy Bolla invadono il palco: l’uomo, visto a Italia’s got Talent, se ne definisce il “domatore”.
Infine, l’attesa Patty Pravo. Attualmente al lavora su un nuovo album, l’artista ha rivelato di non aver voluto cantare Donna con te, poi incisa da Anna Oxa. Il motivo del rifiuto è stato il testo: pieno di doppi sensi, semplicemente non le piaceva. E alla Perego che obietta “e allora Pensiero Stupendo?”, risponde che non c’entra niente: “Pensiero Stupendo è un capolavoro”.
Fu Paolo Limiti a convincerla a cantare E dimmi che non vuoi morire al Festival del ’97. Gli autori ripescano dagli archivi Rai una dichiarazione rilasciata a Giovanni Minoli riguardante Mina: Patty Pravo avrebbe voluto che la “tigre di Cremona”, dal suo ritiro, uscisse con pochi album degni del suo nome, anziché prestare la sua voce a tanti duetti.
Non bisogna però interpretare le sue parole in maniera polemica, chiarisce la cantante: la sua è una dichiarazione d’amore.