Ma procediamo con ordine. Un giorno da pecora, trasmissione di Radio2, sta ascoltando, nella settimana sanremese, i commenti e le osservazioni di personaggi che ruotano intorno alla kermesse sia come protagonisti che in altri ruoli.
Oggi al telefono c’era la terza valletta di Carlo Conti alla 65esima edizione del festival di Sanremo: Rocio Munoz Morales. Incalzata dal fuoco di fila delle domande dell’anziano e del simpatico, la spagnola ha praticamente fatto una vera e propria dichiarazione d’amore al suo fidanzato. Infatti alla domanda di Sabelli Fioretti: “ma dove si trova Raoul Bova?” lei ha risposto “è nel mio cuore, sempre”.
{module Google richiamo interno} Frase che ha letetralmente mandato in brodo di giuggiole i due conduttori che, forti del successo ottenuto, hanno continuato a insistere sulla love story italo- spagnola. Ma non è stato possibile avere altri particolari stuzzicanti dalla modella e attrice. Che, però, ha fatto capire molto più di quanto ha detto. Da sottolineare che, in questa settimana sanremese, Raoul Bova ha seguito la fidanzata: dicono all’Ariston che lui è dappertutto, ma è molto attento a non farsi inquadrare dalla telecamera.
Probabilmente, dicono i maligni, è impegnato a tessere contatti con i vertici di Rai1 per la Morales. Infatti la valletta ha dichiarato, in conferenza stampa, di non aver ricevuto nessuna ulteriore proposta di lavoro, dopo la partecipazione alla kermesse sanremese e dopo la conclusione delle riprese di Un passo dal cielo, serie che sta andando in onda su Rai1 con Terence Hill.
Ier, a Un giorno da pecora, invece, al telefono c’era Loredana Lecciso. I due conduttori hanno ironicamente commentato il gesto fatto da Romina Power solo due giorni prima, quando l’ex signora Albano aveva chiuso il telefono ai suoi interlocutori perchè incalzata da domande sull’ex coniuge. Alla fine, la Power stizzita, prima di chiudere la comunicazione, aveva detto: “so che mi chiedete di Albano solo per ridere alle mie spalle”.
Qui la diretta della conferenza stampa del festival di oggi.