{module Banner sotto articoli}
La settimana sta per concludersi a Cayo Paloma ma ci sono delle novità: infatti le discussioni e le 48 ore di maltempo hanno messo ancora più a dura prova la convivenza dei concorrenti. Su Playa Desnuda, invece, continua la vita di privazioni di Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, sempre più affiatati in questa sfida con la natura.
La puntata di questa sera sarà caratterizzata dagli spostamenti: i naufraghi lasceranno Cayo Paloma e cambieranno spiaggia, e anche i due abitanti di Playa Desnuda si troveranno a vivere in un luogo inaspettato.
Nel corso della serata, i telespettatori scopriranno chi, tra Cristina Buccino, Fanny Neguesha e Melissa P, i tre nominati di questa settimana, dovrà lasciare per sempre Cayo Paloma. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.
In collegamento dall’Honduras, con Alvin ci sarà ancora da vedere chi, tra Le Donatella e Alex Belli, conquisterà l’ambito status di leader della settimana, con una sfida in diretta per aggiudicarsi l’immunità dalla nomination ed evitare il rischio eliminazione.
Alessia Marcuzzi accoglierà in studio Charlotte Caniggia, eliminata la scorsa puntata, per commentare in diretta il suo periodo di permanenza in Honduras e capire le motivazioni del suo rifiuto di rimanere in gioco a Playa Desnuda. La scorsa settimana in studio c’era Patizio Oliva: il campione dopo essere tornato dall’isola si è subito recato nel salotto di Domenica live, accolto da Barbara D’Urso con le sue sorprese.
Come sempre, con Alessia Marcuzzi in studio ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier, pronti a commentare avventure e disavventure dei concorrenti dell’#Isola.
Il sito ufficiale è www.isola.mediaset.it. L’hashtag ufficiale del programma è #isola per poter commenatre su Twitter.
Qui la diretta i la diretta della terza puntata con l’eliminazione di Charlotte Caniggia