{module Pubblicità dentro articolo}
Gli ultimi giorni hanno fatto registrare alcuni avvenimenti che hanno interessato sia Simona Ventura sia i naufraghi che si trovano a Playa Uva. Per ambedue si è trattato di un regalo alimentare. Ma vediamo più in particolare di che si tratta.
A Playa Soledad Simona Ventura trova una ricompensa inaspettata. La conduttrice, che sta faticosamente riprendendosi dallo sconforto da cui era stata assalita nel corso del soggiorno in tutta solitudine, viene indirizzata lungo un percorso seguendo dei nastrini rossi che la portano successivamente ad un totem. La strada non è molto semplice, anzi abbastanza complicata, si inerpica attraverso delle salite non indifferenti. Ma una volta arrivata in cima, trova una pentola con due sacchetti di riso. Un segnale positivo che serve momentaneamente a placare la sua ansia (oltre che la fame) e a farla andare avanti fino a domani sera quando ci sarà la nuova puntata dell’Isola dei Famosi condotta in diretta da Alessia Marcuzzi.
E sarà una puntata anche abbastanza importante nel corso della quale si potrà decidere il futuro di Simona Ventura nella attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Ma non dimentichiamo che c’è in corso anche un televoto e in nomination ci sono Stefano e Paola. Uno di loro due domani sera dovrà abbandonare il reality.
Ma, come dicevamo, c’è stata una sorpresa anche per gli altri naufraghi: infatti a Playa Uva è successo quella che si potrebbe chiamare la moltiplicazione dei pesci.
{module Pubblicità dentro articolo}
Mentre Paola la Bonas e in riva al mare e sta chiacchierando, ad un certo punto si accorge che sta accadendo qualche cosa sulla riva del mare. E infatti a distanza veramente ravvicinata tanti pesciolini cominciano a saltellare fuori dall’acqua. L’avvenimento appare come un dono inaspettato, e allora tutti i naufraghi si precipitano verso la riva per cercare di catturare quanti più pesciolini possibile.
La pesca ha un buon esito e sembra davvero che ci sia stato cibo per tutti.
Infine, nell’attesa della diretta di lunedì 11, anche Paola sembra cadere in preda allo sconforto.
Ma non si sono spente le polemiche sulla scorsa puntata e sulla naufraga Mercedesz Hengher che, nel corso della prova settimanale in apnea, sembrava essere in grave difficoltà. Il filmato che ha ritrae sott’acqua, ha fatto il giro del web con la grida di Simona Ventura che chiedeva all’inviato Alvin di tirare Mercedesz fuori dall’acqua.