{module Pubblicità dentro articolo}
La nuova edizione del primo talent televisivo dedicato a dj e dj producer dopo essere passato dalla piattaforma satellitare a Italia 1, si rinnova. E propone una nuova giuria: David Morales, guru mondiale della musica house e vincitore di un Grammy Award; Guè Pequeno, rapper, producer ed esperto della night life; Syria, cantante e artista eclettica che negli anni si è distinta per competenza e sperimentazioni musicali.
Quest’anno il cast si arricchisce anche di due nuove figure: il dj e producer Tommy Vee, che da coach assegnerà le prove ai concorrenti seguendoli nella preparazione, e Fabiola, voce di Radio 105, emittente ufficiale del programma. sarà lei a raccontare la gara e tutte le dinamiche dall’interno del club di Top Dj.
Baby K sarà la prima dei tanti ospiti che affiancheranno la giuria nel valutare le prove dei concorrenti. Allo stesso tavolo, lunedì 30 maggio si siederanno Morgan e i Bluvertigo. Marco Castoldi (Morgan) è in grande spolvero, reduce dalla 15esima edizione di Amici conclusasi lo scorso mercoledì.
La gara fra i 10 talenti della console entrerà nel vivo fin dalla prima puntata: i concorrenti si sfideranno subito a colpi di BPM, synth e scratch. Parola d’ordine: Make me move! Per approdare in tre alla finalissima e diventare la nuova star della console, i talenti dovranno superare prove tecniche e creative: dj set e performance tematiche, remix inediti, produzioni originali. Solo chi riuscirà a esprimere al meglio la propria identità musicale e a infiammare il dance floor vincerà il talent e un contratto discografico esclusivo con Warner Music Italia.
{module Pubblicità dentro articolo}
“TOP DJ” è un format televisivo completamente italiano. Le prime due edizioni sono andate in onda su Sky Uno. L’obiettivo è di portare il fenomeno della musica da club all’attenzione del grande pubblico, grazie anche ai suoi canali social: Facebook, Instagram e Twitter – hashtag #TOPDJ – e il digital magazine http://topdj.mediaset.it/.
“TOP DJ” è a cura di Elena Bianchi.