L’appuntamento è su Fox Life con tutti e cinque i protagonisti che, nel corso delle settimane, hanno ospitato nelle proprie fattorie e aziende agricole i pretendenti e le pretendenti alla loro “mano”.
I contadini sono Riccardo, Sebastian, Alessandra, Marco e Christoph.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Intanto, da come abbiamo visto nella scorsa puntata, Riccardo appare particolarmente in crisi. Infatti probabilmente la sua decisione sarà più complicata a causa del fatto che Giulia si è auto eliminata. Per quanto riguarda Sebastian il contadino scozzese che si è trasferito in Umbria, c’è una vera e propria la lotta senza quartiere tra i suoi pretendenti. Ma il contadino potrebbe invece avere le idee chiare su chi far restare nella sua fattoria.
Se Riccardo è indeciso, Marco sembra esserlo di più e davvero non si riesce a intuire quali potrebbero essere le sue scelte. Lo stesso dicasi per Christoph.
Anche Alessandra non ha ancora le idee chiare su quale dei pretendenti porre l’attenzione e non ha ancora nome da portare in finale. Da quello che sembra Adriano e Mirko potrebbero avere chance di essere scelti da Alessandra che, questa sera, ci riserverà una vera e propria sorpresa maliziosa con i suoi due pretendenti.
Intanto la vita nelle fattorie è proseguita. Riccardo ha mostrato alle giovani aspiranti contadine che sono con lui il momento emozionante, la nascita di un vitellino e questa sera verranno anche altri eventi che porteranno i cinque contadini a propendere per uno o per l’altro dei propri corteggiatori o corteggiatrici.
Non sembra però come è accaduto lo scorso anno, che ci sia la possibilità della formazione di coppie stabili ma alla fine tutto può succedere e quelli che sembravano rapporti soltanto superficiali, magari amplificati soltanto dalla presenza delle telecamere, possono anche diventare qualcosa di più stabile.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Ecco infine un breve profilo di 5 contadini che questa sera faranno la propria scelta.
Riccardo è un giovane allevatore Lombardo dal fisico scultoreo e da un grande sorriso accattivante. È entrato nel reality agreste con la richiesta di cercare una compagna in grado di saper convivere prima di tutto con le sue quattro sorelle.
Sebastian contadino gay ex pubblicitario di origini scozzesi che ad un certo punto della sua vita, ha lasciato l’ufficio per la ricerca di un tenore di vita più autentico, a contatto con la natura. Vive in un casale umbro.
Marco ha 43 anni è un viticoltore del Lazio alla ricerca di una compagna che possa condividere con lui non solo la vita agreste ma anche un amore all’insegna della complicità e del confronto.
Alessandra è l’unica contadina del gruppo, è laureata e riesce a mettere in sintonia il duro lavoro dei campi con le esigenze di una femminilità che non mette mai in secondo piano. Cerca un compagno in grado di condividere con lei la vita agreste senza rimpianti per quella cittadina.
Christoph è stato denominato il re delle pere, è un frutticoltore di origine altoatesina dal carattere abbastanza schivo e riservato. Cerca nel reality la compagna con cui dividere la fatica e le gioie della vita di campagna.