Tre gli spagnoli che si uniscono al cast di MTV: Adela, Ferre e Isaac allargheranno la famiglia di Super Shore. Al di la del suo aspetto gentile e sorridente, Adela (Madrid) è esplosiva quando deve affrontare delle sfide… e la sua principale sfida è quella di “addomesticare” Potro, il messicano selvaggio, ma dovrà vedersela con una agguerrita concorrenza.
Ferre, il “re dell’Andalusia”, arriva in Italia deciso a giocare duro sia dentro la casa che ai party della Riviera. Il tipico personaggio degli Shore, sensibile e sicuro di se, troverà sicuramente un duro concorrente nel giovane personal trainer Isaac, un ragazzo ben determinato con un obiettivo preciso: conquistare la bella e pazza Karime. Questo “lupo di Barcellona” non perde un’occasione per divertirsi e dimostrare che, in ogni situazione, è lui che conduce il gioco.
Ecco i veterani del programma, i messicani Potro e Karime, accompagnati quest’anno da Danik e Víctor. Tutti loro hanno condiviso parecchie esperienze nello show di MTV “Acapulco Shore”, quindi si conoscono bene e sanno anche bene come giocare duro per guadagnarsi la leadership. Insieme a loro ci sarà anche Igor, il tenero e romantico brasiliano, che dopo gli insuccessi nelle precedenti stagioni con Arantxa e Talía, avrà ora l’occasione di dimostrare il suo fascino magnetico in Italia.
Ma non è tutto, c’è di nuovo anche Elettra Lamborghini. La ragazza italiana che ha conquistato il cuore dei fan grazie al suo atteggiamento esagerato e al suo fisico esplosivo, farà ancora parte del cast di “MTV Super Shore” più agguerrita che mai… giocando in casa.
MTV Super Shore ha avuto un grande successo in termini di ascolto sui canali MTV in Europa e America Latina.
Il cast di MTV Super Shore 3
Adela 22 (Madrid, Spagna) Twitter: @adelaSuperSh Instagram: @adelasupershore
Nonostante il suo aspetto innocente, ha una personalità forte ed esplosiva. Si unisce al cast di “MTV Super Shore” dopo una difficile rottura e con gli occhi puntati su Potro. Riuscirà lo charm della spagnola a conquistare il ragazzo messicano? Con il suo motto “ragazzi, facciamo festa!” e le sue mosse esperte, è abituata ad avere gli uomini ai suoi piedi, ma in “MTV Super Shore” dovrà vedersela con agguerrite rivali.
Danik, 20 (Monterrey, Messico) Twitter: @danik_acashore Instagram: @danik_acashore
Danik è nata e cresciuta a Monterrey, Nuevo León. E’ una modella e amante del fitness con un fisico pazzesco. E’ l’amica più fedele, protettiva e onesta, ma meglio non farla arrabbiare perchè può diventare in un attimo la peggiore delle nemiche. Con poca pazienza nel gestire i drammi, ama trattare come giocattoli gli uomini che cadono ai suoi piedi.
Elettra Miura Lamborghini 22 (Milano, Italia) Twitter: @LamborghiniEM Instagram: @elettramiuralamborghini
Elettra, ovvero la “matadora italiana” o “la microonda” (che lascia le altre ragazze calde e disperate) è ancora nel cast. Nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della iconica casa automobilistica, è uno spirito libero con il corpo ricoperto dai famosi tatuaggi leopardati. Non ha nessun problema nel mostrare la sua vita lussuosa ai suoi fan di Instagram, oltre 1milione e 500mila. Dopo le precedenti edizioni di “MTV Super Shore” e “Geordie Shore”, Elettra è tornata a casa per mostrare a tutti chi è la vera regina italiana.
Igor, 25 (Minas Gerais, Brasile) Twitter: @MTV_IgorF Instagram: @igorfreitas.mtv
Il tenero ragazzo brasiliano che ha conquistato fan e amici con i suoi modi affascinanti torna nella casa di Super Shore per continuare a sedurre grazie al suo sorriso e al suo amabile accento. La sua tragica love story con Arantxa nelle precedenti stagioni ha scatenato nel gruppo numerosi litigi.
Isaac, 21 (Barcellona, Spagna) Twitter: @isaacsupershore Instagram: @isaacsupershore
Questo giovane personal trainer si unisce al cast con un obiettivo preciso: Karime. Non c’è ragazza al mondo che resista al suo fisico atletico e perfetto. Soprannominato “il lupo” dai suoi amici, è sempre al centro dell’attenzione. Appassionato di moda, sfoggia il look perfetto in qualunque occasione.
Ferre, 23 (Huelva, Spagna) Twitter: @Ferresupershore Instagram: @Ferresupershore
Ferre non è mai uscito dalla Spagna, ma viene volentieri in Italia per potersi godere il meglio delle vacanze estive. Sicuro di se, positivo e carismatico, questo personal trainer è soprannominato il “re dell’Andalusia”, diventerà anche il “re di Rimini”?
Karime, 25 (Mexico City, Messico) Twitter/Instagram: @karime_acashore
Selvaggia, bisex e veramente divertente, Karime ha un bel carattere. Grazie al suo modo franco e diretto di dire tutto ciò che pensa, è molto amata dai fan. E’ molto fiera della sua recente operazione plastica ed è davvero un vulcano ai party. Dopo la sua relazione aperta con Potro, ha dichiarato di essere pronta allo stesso modo per uomini e donne.
Luis Caballero “Potro”, 25 (Mexico City, Messico)Twitter/Instagram: @luis_acashore
Un vero gentleman, proprio come il significato del suo cognome in spagnolo. Single, si autodefinisce un “animale da party”, è sempre pronto a fare scherzi. Il suo carattere forte spesso è causa di litigi… se beve troppo, diventa un “mala copa” (ubriaco molesto).
Victor, 26 (Chiapas, Messico) Instagram: @victor_mtvacashore Twitter: @Victor_Acashore
Divertente, simpatico e carismatico, questo ragazzo dal cuore d’oro arrivò nel cast di “Acapulco Shore” per trionfare tra gli uomini, ma fu Danik a conquistare il suo cuore. Ora entrambi trascorreranno di nuovo l’estate insieme in “MTV Super Shore”… riuscirà ad essere lui a conquistarla?