{module Pubblicità dentro articolo}
Oggi, come al solito troviamo, in postazione tecnica, per commentare i gol e le azioni della giornata, Paolo Casarin, Sarah Castellana e Diego Abatantuono. Accanto a loro Eleonora Pedron e Dan Peterson. Intervengono per il Gran Premio, il giornalista Giorgio Terruzzi e l’ex pilota Gianni Giudici che affiancherà i “Calciatori brutti”.
Ed eccoci agli ospiti musicali. Nella puntata odierna Nicola Savino accoglie i Tiromancino, con il singolo “Piccoli Miracoli” tratto dal nuovo album Nel respiro del Mondo.
Ma come al solito non mancano le promozioni: l’attore Salvatore Esposito arriva per pubblicizzare il suo ultimo film. E’ infatti in uscita al cinema dal prossimo 28 aprile la pellicola Zeta.
Che ci riservano oggi i segmenti musicali? Sarà interessante seguire le nuove parodie perchè ci saranno ben quattro comici: Lucia Ocone, Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario. Promettono nuovi personaggi.
{module Pubblicità dentro articolo}
Nel talk show calcistico, ecco in diretta dagli stadi, i collegamenti con i big match della giornata:
per l’anticipo Atalanta – Roma il giornalista Filippo Corsini; per Fiorentina – Sassuolo, l’allenatore Massimo Orlando, lo chef Ilario Vinciguerra e Sara Peluso moglie del difensore del Sassuolo Federico; per Verona – Frosinone, Clizia Fornasier con il compagno Attilio Fontana e l’inviata di Cronache Animali Mary Segneri; per Juventus – Palermo gli ex calciatori Giuseppe Furino e Totò Schillaci e la conduttrice Francesca Fialdini; per Udinese – Chievo, Andrea Sambucco, noto anche come Ruggero de i Timidi, Bruno Pizzul, l’ex giocatore Christian Manfredini e Diana Montano, moglie dell’attaccante dell’Udinese Duvàn Zapata.
Angela Rafanelli e Francesco Bonami, sono impegnati anche questa settimana per la consueta rubrica “La Grande bruttezza”. Questa volta i due sono a Milano. E racconteranno ai telespettatori tutte le cose strane e singolari durante l’ultimo giorno del Salone del Mobile.
Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni e i Mariachi saranno in collegamento da Firenze.
Il popolo del web con i commenti è affidato alle cure di Melissa Greta Marchetto che ne raccoglie le opinioni attraverso vari collegamenti.