La situazione per la professoressa Baudino è giunta ad un punto di non ritorno. Sentimentalmente, infatti, è in preda a due stati d’animo contrastanti. Da una parte, come donna, è lusingata dalle grandi attenzioni dell’ex marito che sta facendo di tutto per riconquistarla. Le professa il suo amore in ogni occasione.
{module Google ads}
La domanda che si pone il telespettaore, adesso non può essere che la seguente: chi finirà per scegliere definitivamente la professoressa Camilla Baudino? Renzo o Gaetano? Il consorte o il bel poliziotto che è da sempre innamorato di lei?
Certo, la posizione di Renzo non è delle migliori: ha tradito la moglie, aspetta un figlio da un’altra donna e poi dichiara alla moglie di amarla ancora. Insomma, sembra che ci sia stato un pentimento tardivo. E proprio sulla base di tale pentimento Renzo pare continuare ad insistere per riappacificarsi con Camilla.
Gaetano, dal canto suo, non si arrende. E insiste nel cercare di portare dalla sua parte la Baudino. L’iomo sembra essere sempre più innamorato e desideroso di costruirsi una famiglia.
Insomma Renzo continuerà a lusingare la moglie grazie alla sua tenacia e alla sua voglia di restare insieme a lei e ricompattare così la famiglia anche se ne ha costruita una fuori dal primitivo nucleo.
Insomma Renzo continuerà a lusingare la moglie grazie alla sua tenacia e alla sua voglia di restare insieme a lei e ricompattare così la famiglia anche se ne ha costruita una fuori dal primitivo nucleo.
Intanto in casa della professoressa gli eventi si fanno sempre più intensi. Livietta si è sposata e sta ormai per dare alla luce il suo primo figlio rendendo Renzo nonno.
Gaetano, invece, continuerà a corteggiare la Baudino. Tra di loro c’è un’attrazione che dura da anni. Ma ci sono anche interessi comuni. I due collaborano insieme alla risoluzione dei vari casi di cronaca. Scegliere sarà difficilissimo e così anche la Baudino, sempre pronta a dispensare ottimi consigli a tutti, si ritroverà incerta e incapace di prendere una decisione.
Ad aiutarla a non pensare ai suoi problemi di cuore sarà Livietta, giunta ormai al termine della gravidanza e quindi vicina al parto, Ma, come in ogni puntata, c’è anche un nuovo caso da risolvere. Questa volta è coinvolto Niccolò, un allievo della Baudino. Il ragazzo è accusato di aver intrecciato una strana relazione con un poliziotto ritrovato morto.
Sarà proprio la professoressa detective a risolvere l’intricato fatto di cronaca.
Qui la puntata della scorsa settimana.