{module Pubblicità dentro articolo}
Molte le novità che prevede la puntata di questa sera e che coinvolgono il capitano De Santis. Il militare nella puntata precedente aveva fatto una clamorosa scoperta: Samira interpretata da Megan Montaner in effetti è la figlia di Gemini, notissimo terrorista dell’Afghanistan.
Questa notizia aveva letteralmente sconvolto il capitano De Santis che si trova adesso in una situazione di grande crisi psicologica. Non solo, il militare non riesce più a fidarsi neanche delle persone nelle quali fino a poco tempo prima credeva ciecamente. De Santis insomma si sente minacciato proprio dai suoi più stretti collaboratori e da chi in passato aveva tutta la sua fiducia. Enea non sa davvero come reagire alla situazione in cui si trova e che lo ha gettato in uno sconforto totale. Nonostante tutto, non rinuncia a portare avanti le sue indagini per cercare di scoprire la verità sul padre. Il genitore infatti, alcuni anni prima, era sparito misteriosamente e le autorità locali si erano affrettate a dichiararne la morte.
Ed infatti nel corso delle indagini de Santis scopre che il gruppo Nexus in passato aveva addirittura compiuto degli esperimenti sugli abitanti di Farah.
Questi esperimenti erano stati deleteri perché avevano provocato molti effetti collaterali. Ed è proprio per nascondere tutte le conseguenze che si erano generate sulla popolazione, che la cittadina fu vittima di una strage. Un evento sconvolgente che inciderà ancora di più sull’anima di Enea e dei suoi uomini. Ma non è finita qui.
{module Pubblicità dentro articolo}
Nella puntata odierna vedremo come Enea continuerà ancora nutrire un forte sentimento per Samira. Ne è innamorato e non riesce davvero a farne a meno, ma questa volta più con il cuore che con il cervello decide di dare alla giovane afgana un’altra chance: le riaccorda la fiducia che in passato ha avuto in lei.
I telespettatori soltanto questa sera scopriranno se questo atteggiamento di De Santis è dettato da un sentimento vero oppure se è basato soltanto su una strategia che il militare sta mettendo in pratica sempre per rincorrere il proprio obiettivo è arrivare alla verità. Ma per adesso la verità è ancora lontana