{module Pubblicità dentro articolo}
Qui trovate quanto è accaduto la scorsa settimana.
Lunedì 11 luglio
Nonostante la presenza di Rowena, la tensione erotica tra Marco e Alessandra non si e’ spenta. Jacopo chiede al padre come si comportera’ nei confronti di Carol: a cosa e’ disposto pur di proteggerla dal rischio di una condanna? La strategia di Vincent con Laura si rivela vincente e, per mezzo di una piccola scommessa, lei ritrova il sorriso. Grazie alla tenacia di Cecilia e all’intuito di Damiano, il caso Molinari stavolta e’ davvero risolto, con l’arresto di un insospettabile colpevole.
Martedì 12 luglio
Sebastian e’ deciso a salvare Carol da una condanna e per farlo coinvolge Rowena. Intanto, la tensione tra Stefano e Carol non accenna a scemare. Vincent e’ sempre piu’ geloso di Brando e cerca di aprire gli occhi a Viola sulle reali intenzioni del suo ex. Penelope si trova coinvolta in una situazione di emergenza al centro commerciale.
Mercoledì 13 luglio
Marco non si arrende con Alessandra e le organizza una sorpresa speciale. Sebastian e Jacopo convincono Rowena a testimoniare a favore di Carol. Brando e Viola passano un pomeriggio insieme e finiscono per baciarsi. Penelope conosce il dottor Bandini. Sara’ lui a dover vagliare la sua domanda di ammissione a un corso avanzato di primo soccorso.
Giovedì 14 luglio
Marco capisce che Sebastian ha convinto Rowena a testimoniare e le fa una controproposta per portarla dalla sua parte. Laura e Vincent vanno a visitare il bosco dove lei passava l’estate quando era bambina. Giorgio ha una cattiva notizia per Penelope: ha rifiutato la sua domanda di ammissione al corso per paramedici.
Venerdì 15 luglio
Rowena deve prendere una decisione cruciale prima di testimoniare: stare dalla parte dei Castelli, ripagandoli del loro aiuto, o accettare il patto con Marco, che le offre l’eredita’ di Fassbinder in cambio della sua lealta’? Laura sprona Vincent a riconquistare Viola, se e’ quello che davvero desidera. Damiano ha un’idea per aiutare Cecilia a ritrovare il quadro rubato ad Emma, ma lei e’ costretta a scegliere se agire da moglie o da poliziotta…
Regia: Michele Rovini, Marco Maccaferri.
Nel cast, tra gli altri attori: Roberto Alpi, Jgor Barbazza, Alex Belli, Barbara Clara.