{module Pubblicità dentro articolo}
Lunedì 11 luglio. Puntata numero 4541.
Ritrovatosi per caso, nel ruolo del nonno baby sitter, Gualtiero sembra davvero essersi divertito parecchio a recitare questa parte. Intanto c’è l’occasione di un vernissage che avrà un ruolo importante in questa puntata. Andrea interpretato da Davide Devenuto scopre quanto in realtà si senta ancora insicuro e fuori luogo in certi ambienti ma decide di metterci tutta la buona volontà per non sfigurare.
Martedì 12 luglio. Puntata numero 4542
Serena cerca di far tornare Ersilia sui suoi passi. Andrea intanto sembra intenzionato a fare l’unica cosa giusta per tentare di rimediare a tutti gli errori fatti in passato. Nel frattempo Marina si accorge che cresce il feeling con Roberto interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli. E a questo punto Marina si prepara a chiudere un vecchio conto che aveva in sospeso da parecchio tempo. Ritiene sia giunto il momento di mettere definitivamente le cose a posto.
Mercoledì 13 luglio. Puntata numero 4543.
Fallito il tentativo di recuperare il rapporto con Ersilia, Andrea si trova in grave difficoltà e vorrebbe addirittura rinunciare alla pubblicazione del suo libro. Ma alla fine torna sui suoi passi perché l’editore gli far capire come in questo caso dovrebbe pagare delle penali molto ingenti. Intanto l’idea di Scheggia di affiancare Chiara a Viola interpretata da Ilenia Lazzarin si rivela vincente.
Giovedì 14 luglio. Puntata numero 4544
Convinto di sapere in quale maniera poter aiutare Nico interpretato da Luca Turco a entrare nel mondo del lavoro, Renato si rende conto ma mano che passa il tempo che l’impresa non è poi così facile. Intanto Rossella si trova a fare i conti con la propria gelosia nei confronti di Patrizio, interpretato da Lorenzo Sarcinelli.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Venerdì 15 luglio. Puntata numero 4545.
Rossella interpretata da Giorgia Gianetiempo si sta preparando perché deve sostenere un altro esame universitario. Intanto Vittorio e Patrizio sono alle prese con l’esame di maturità ma hanno dinanzi all’evento più importante del loro corso scolastico, un atteggiamento differente. Vittorio è simpaticamente incosciente Patrizio invece è più timoroso.