{module Pubblicità dentro articolo}
Lunedì 25 luglio. Puntata numero 4551
Alla vigilia dei risultati degli esami di maturità Vittorio decide di seguire la sua strada e le sue potenzialità senza permettere che i genitori intervengano nelle sue scelte. Invece Patrizio ritiene di essere succube delle scelte più razionali della madre. Renato interpretato da Marzio Honorato infine sta per ricevere un invito che avrà una conseguenza molto particolare su di lui. Infatti farà in modo da metterlo in una situazione di grande disagio nei confronti di Teresa.
Martedì 26 luglio. Puntata numero 4552
È arrivato finalmente il fatidico giorno in cui si conoscerà l’esito degli esami. Patrizio e Vittorio finalmente sapranno i risultati esame di maturità. Ma ci sarà qualche sorpresa perché non tutto si svolgerà secondo le previsioni. Intanto l’invito ricevuto per partecipare al matrimonio di Dino e Nadia rischia di creare nuove tensioni fra Renato e Teresa interpretata da Carmen Scivittaro.
Mercoledì 27 luglio. Puntata numero 4553
In questa puntata i telespettatori vedranno come il rapporto tra Gualtiero e Serena, interpretata da Miriam Candurro, diventa sempre più intimo. Monica si rende conto che forse con il suo comportamento sta passando ogni limite. Come abbiamo visto ieri, Vittorio è stato respinto all’esame di maturità e adesso deve affrontare i propri genitori. Non riesce ad immaginare come reagiranno Assunta e Guido dinanzi alla pessima e sinceramente in attesa notizia della bocciatura.
Carmen Scivittaro e Lucio Allocca
Giovedì 28 luglio. Puntata numero 4554
Determinata a instaurare un rapporto con il proprio padre che finalmente è riuscita a ritrovare, Serena decide di agire come il cuore le consiglia. E non accetta suggerimenti da nessuno neanche da Filippo interpretato da Michelangelo Tommaso. Non sa però Serena che sta per accadere un evento in grado di rovinarle la serenità ritrovata. Intanto sotto pressione per la consapevolezza del suo ruolo paterno, Guido deve decidere come comportarsi.
Venerdì 29 luglio. Puntata numero 4555
Siamo alla puntata finale di questa settimana. Convinto di aver fatto una grande conquista sentimentale, Andrea interpretato da Davide Devenuto scoprirà presto e a proprie spese che in realtà a subire un colpo al cuore è proprio lui. Vedremo di che cosa si tratta e quale sarà la sorpresa a lui riservata. Intanto Guido ritrova l’intesa con Vittoria mentre Assunta non vuole rinunciare al proprio atteggiamento autoritario nella gestire la vita del figlio. E questo naturalmente avrà delle conseguenze.
{module Macchianera}