Lunedì 19 settembre
Mauricio era stato licenziato da donna Francisca come i telespettatori avevano visto. Ma implora la Montenegro di farlo rimanere al suo servizio alla villa. L’uomo addirittura accetta di lavorare senza stipendio e di mettere a disposizione di casa Montenegro i suoi risparmi di una vita. La gravidanza di Mariana procede senza problemi. Gracia ed Hipolito hanno un altro scontro verbale, ma la ragazza non intende abbandonare il campo. Griselda si trasferisce a casa di Ramona. Sol rifiuta un regalo da Lucas. Matias sorprende Sixto e Prado in tenero atteggiamento. E rimane molto male.
Martedì 20 settembre
Matias chiede a Prado ed a Sixto cosa stiano facendo da soli in riva al fiume, ma la risposta di Sixto non soddisfa il ragazzo, e cosi torna a chiedere aiuto a Nicolas. Raimundo cerca di sollevare il morale di donna Francisca rimanendo al suo fianco. Sol continua a rifiutare il regalo di Lucas. Griselda e Ramona approfittano di ogni occasione per sbeffeggiare Dolores. Bosco consegna a Lucas una lettera di Aurora. Ines si reca al dispensario per avere da Lucas la conferma dei suoi dubbi circa il suo stato di salute. La verità è che crede di aspettare un bambino.
Mercoledì 21 settembre
Mentre Ines continua ad accusare strani malesseri, Hipólito torna in paese, ma non vuole saperne piu’ niente di Gracia. Un altro dolore per donna Francisca che viene abbandonata anche dai suoi legali. Severo e e Carmelo brindano alla disfatta dell’acerrima nemica. Intanto, a fine puntata, vedremo Sol che ancora non sembra in vena di incontrare e conoscere gli abitanti di Puente Viejo. Aurora manda una lettera e dice di essere felice in Francia. Pardo e Sixto si baciano.
{module Pubblicità dentro articolo}
Giovedì 22 settembre
Ines ha un altro svenimento. Quando rinviene, confessa a Candela e Rosario che potrebbe essere incinta, ma sta aspettando che Lucas le dia la conferma. L’unica cosa che chiede alle due donne e’ di mantenere il segreto, ma la notizia arriva gia’ alle orecchie di Emilia e Alfonso. Prado e Sixto sono sempre piu’ vicini, e la ragazza confessa a Matías i veri sentimenti per il giovane straniero. La delusione di Matías e’ palpabile. Francisca chiede a Raimundo di investire i soldi della vendita delle terre nell’assunzione di nuovi avvocati, ma Raimundo rifiuta. Sol accetta di dare una festa in suo onore.